Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Va a lavoro e dimentica la figlia in auto per 5 ore, poi la tragedia

Va a lavoro e dimentica la figlia in auto per 5 ore, poi la tragedia – Una bimba di due anni è morta dopo essere stata dimenticata in auto dal padre che era andato a lavorare. L’uomo avrebbe dovuto accompagnarla all’asilo e solo verso mezzogiorno si è reso conto che c’era qualcosa che non andava. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Vi ricordate di lui? Era “il bambino delle barrette Kinder”: che fine ha fatto

Leggi anche: Musica in lutto, addio alla sorella del leggendario cantante

Va a lavoro e dimentica la figlia in auto per 5 ore, poi la tragedia

Tragedia a Valencia, in Spagna, dove una bambina di due anni è morta dopo essere stata dimenticata in auto dal padre. Il dramma, come scrive «Fanpage», si è consumato ieri. L’uomo avrebbe dovuto accompagnarla all’asilo, come faceva di solito ogni mattina. La piccola si trovava nell’auto parcheggiata in strada nella città di Castellón de la Plana, secondo quanto ricostruito da fonti della Polizia Nazionale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Il noto italiano trovato morto in casa: aveva 44 anni

Leggi anche: Inferno di fuoco in galleria, tir si incendia: le immagini impressionanti

Va a lavoro e dimentica la figlia in auto per 5 ore: dramma a Valencia

Il papà doveva accompagnare la bimba all’asilo, ma è andato a lavorare, dimenticandola sui sedili posteriori della vettura, dove la piccola è rimasta sola per almeno 5 ore fino a quando è stata trovata morta intorno a mezzogiorno. È stato proprio l’uomo ad accorgersi del corpicino della bambina quando è tornato alla macchina.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure