Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vasco Rossi, la vacanza in Puglia finisce male: è bufera

L’amore per la Puglia

Nonostante la polemica, Vasco ha ribadito il suo legame profondo con la Puglia. «È diventata la mia seconda casa e sono orgoglioso di essere cittadino onorario. Ti amo Puglia», ha scritto sui social, accompagnando il messaggio con una serie di foto che lo ritraggono in momenti di relax e convivialità.

Il rocker non ha mancato di elogiare la bellezza del territorio e l’architettura del resort: «Immersa nel verde, si mimetizza nella natura con un’architettura straordinaria che rispetta l’ambiente». Un riconoscimento che ha fatto piacere ai pugliesi, da sempre legati al cantante e pronti ad accoglierlo a braccia aperte.

Un’estate di pausa prima del ritorno sul palco

A 73 anni, Vasco Rossi non si ferma. Quella in Puglia non è solo una parentesi di svago, ma anche un’occasione per ricaricare le energie in vista del nuovo tour previsto per il 2026, già attesissimo dai fan. Negli ultimi mesi, l’artista ha mantenuto un rapporto costante con il suo pubblico anche attraverso i social, dove si definisce ironicamente «influencer per gioco e per amore».

E se la vacanza ha portato con sé qualche imprevisto, Vasco ha comunque ringraziato chi lo segue con affetto, sottolineando come il legame con la sua community resti intatto, anche a distanza e al di là delle polemiche.

Leggi anche: Meloni, parole fortissime su Mario Draghi: “Cosa penso di lui”

La bufera social non si spegne

L’episodio ha generato una vera e propria bufera online: tra meme, post e discussioni accese, il nome di Vasco Rossi è rimasto per ore in tendenza sui social. Alcuni hanno apprezzato la sincerità del suo sfogo, altri hanno giudicato l’uscita fuori luogo. Una cosa però è certa: il Komandante continua a far parlare di sé non solo per la musica, ma anche per la sua personalità autentica e senza filtri, che non smette mai di dividere e appassionare.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure