Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un vecchietto sorpreso così al benzinaio…”. La notizia choc spopola sui social

benzinaio

Social. Un video choc sta attualmente facendo il giro dei social media, suscitando indignazione e stupore. Per rispetto della sensibilità del pubblico, abbiamo scelto di non mostrarvi le immagini più esplicite, che superano i limiti accettabili. Il filmato, diventato virale, cattura comportamenti inappropriati da parte di un anziano signore a Brescia, il quale è stato ripreso mentre si esibiva in atti osceni. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Campi Flegrei, si attendono scosse peggiori: le parole dell’Ingv. Di Vito, “il suolo si sta alzando”

Leggi anche: Famoso italiano colpito da infarto, poi la brutta notizia: cos’è successo

Vecchietto compie atti osceni: il video è choc

Un recente video che ha fatto il giro dei social sta provocando un’ondata di indignazione tra gli utenti. Le immagini riprendono un anziano signore in una pompa di benzina a Brescia, mentre si dedica a comportamenti totalmente inappropriati e osceni, attirando l’attenzione e lo sdegno generale. Il video, diventato virale, mostra il momento scioccante in cui il signore è sorpreso da un passante mentre compie gesti oltraggiosi. L’incredulità della situazione è palpabile quando un ragazzo, testimone della scena, esclama sgomento: “Non ci credo, ma cosa fai?“. (Continua a leggere dopo la foto)

benzinaio

Vecchietto choc: il video è virale online

Mentre il video continua a fare il giro dei social, è possibile trovare online anche la versione non censurata della clip, che mostra chiaramente il volto dell’individuo coinvolto. Tuttavia, si consiglia vivamente di evitare la visione di tali immagini. Nonostante la curiosità naturale che tali episodi possono suscitare, è meglio limitarsi a rimanere increduli di fronte alla notizia piuttosto che esporre se stessi a contenuti visivi sgradevoli e potenzialmente disturbanti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure