Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ventenne disperso in mare, altro caso choc dopo Natisone: come è successo (VIDEO)

ventenne dispero in mare

Social. Un giovane ventenne è disperso in mare. L’allarme è stato lanciato intorno alle 04:00 del mattino di martedì 11 giugno 2024. Da quanto si apprende dalle prime notizie, il ragazzo si trovava su un molo a una festa o comunque a bere con gli amici quando è caduto improvvisamente in mare. Il nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco e la capitaneria di porto lo stanno cercando senza sosta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Rai in lutto, addio allo storico collaboratore

Leggi anche: Kate Middleton come sta: la triste indiscrezione sulla chemioterapia

ventenne disperso in mare

Ventenne disperso in mare a Trieste

Tragedia a Trieste. Un giovane ventenne è disperso in mare. L’allarme è stato lanciato intorno alle 04:00 del mattino di martedì 11 giugno 2024. Da allora la capitaneria di porto e il nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco lo stanno cercando senza sosta. Un’altra tragedia che si aggiunge a quella che ha scosso l’Italia intera in seguito alla scomparsa dei tre giovani ragazzi dispersi nel Natisone. Secondo quanto riportato dalle prime notizie, il ragazzo sarebbe caduto in mare nella zona tra il molo III e il molo IV del Porto Vecchio di Trieste.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure