Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vi ricordate di lui? Era “il bambino delle barrette Kinder”: che fine ha fatto

Alessandro Egger, la carriera del “bambino delle barrette Kinder”

Alessandro Egger ha fatto il suo ingresso nel mondo della pubblicità in giovane età. A soli 13 anni è stato selezionato come “bambino delle barrette Kinder”, diventando un volto iconico per il pubblico. Successivamente, ha raggiunto il successo come attore grazie alla sua partecipazione a serie come “Un medico in famiglia”, “Shades of Truth” e “The Band”, dove interpreta il ruolo di Nick. Nel settore della moda, ha sfilato per alcuni dei più celebri stilisti a livello internazionale, tra cui Versace e Dolce & Gabbana. Nel 2017, insieme a sua madre Cristina, ha preso parte al reality show “Pechino Express”, e nel 2022 è stato uno dei concorrenti di “Ballando con le Stelle”, condotto da Milly Carlucci.

Nonostante mantenga un certo riserbo sulla sua vita privata, è noto che Alessandro Egger abbia una relazione con Madalina Doroftei, una modella rumena con cui sta insieme da quasi dieci anni. Madalina è laureata in ingegneria e recentemente ha avviato un’impresa insieme ad Alessandro. Attualmente, la coppia non ha figli. (Continua a leggere dopo le foto)

Le vicissitudini familiari

Durante la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle”, Alessandro Egger ha raccontato di avere un rapporto molto complicato con la sua famiglia, rivelando che i suoi familiari non hanno mai supportato la sua aspirazione a diventare modello. Ha raccontato di essere stato messo per strada all’età di 17 anni, costringendolo a cavarsela da solo. Tuttavia, sua madre ha smentito questa versione, chiarendo che Alessandro ha lasciato la casa materna a 19 anni, dopo aver frequentato le migliori scuole di Como.

In seguito, durante il periodo di quarantena causato dalla pandemia di Covid-19 nel 2020, Egger ha scoperto il mondo delle Drag Queen, dando vita al suo alter ego: Alexandra. L’ispirazione è nata per caso durante una sfida Tik Tok realizzata con la compagna, e poi Egger ha deciso di proseguire con l’aiuto e i consigli della stessa Madalina Doroftei.


Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure