Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vince un milione di euro giocando in tabaccheria ma non se ne accorge: il gesto della titolare

Social. Vince un milione di euro giocando in tabaccheria ma non se ne accorge: il gesto della titolare. MillionDay è un gioco a premi gestito da IGT Italia che ha fatto il suo debutto il 7 febbraio 2018. In questo gioco il giocatore deve scegliere 5 numeri su 55 su una schedina del costo di 1 € per giocata. È disponibile un’opzione che permette di abbonarsi a 2, 3, 5, 7, 10 o 20 estrazioni consecutive. Le estrazioni MillionDay avvengono ogni giorno alle ore 13:00 (estrazione diurna) e alle 20:30 (estrazione serale). Un uomo ha vinto un milione senza accorgersene. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “È per il suo bene”: Achille Costacurta, la dolorosa decisione è ufficiale

Leggi anche: “Perché è stata uccisa”: Sharon Verzeni, la rivelazione choc sull’omicidio

Leggi anche: Viene fermato all’aeroporto italiano: quando aprono il bagaglio a mano fanno una scoperta assurda

Leggi anche: Incidente stradale: è morto Ciro Russo, lascia 5 bambini

MillionDay, vinto un milione in Sardegna: incredulo il vincitore

Colpo grosso al MillionDay. La dea bendata si è fermata in Sardegna e per la precisione a Valledoria, in provincia di Sassari, dove un fortunato ha vinto un milione di euro con una schedina da 10 euro. Si tratta della terza vincita milionaria al MillionDay sull’isola, ma l’ultima risaliva a circa 4 anni fa. Inutile dire che il nome del neo-milionario non è stato svelato e non è dato sapere neppure se sia un abitante della zona o un turista.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure