Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vincenzo scompare nel nulla a 14 anni: il disperato appello dei genitori

Sono settimane che Vincenzo, 14 anni, è scomparso da casa. I familiari si sono rivolti anche alla trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto? per cercare di ritrovare il giovane, ma dallo scorso 10 luglio nessuna notizia. Il 14enne era uscito di casa intorno alle 13 e non vi ha fatto più ritorno. I genitori, preoccupati, fanno un appello.

Leggi anche: “Ma cosa sta facendo?”, Olimpiadi, il video tra la massaggiatrice e l’atleta diventa virale (VIDEO)

Leggi anche: Anna si addormenta in auto dopo cena: trovata morta il giorno dopo

Vincenzo Servedio, 14 anni, è scomparso dallo scorso 10 luglio da Adelfia, comune di 16mila abitanti in provincia di Bari. Sono ormai oltre una ventina di giorni che del giovane non si sa nulla: sarebbe uscito intorno alle 13 per non tornare più a casa. La sua scomparsa è da considerare un allontanamento volontario dato che da li a pochi giorni avrebbe dovuto essere trasferito in una comunità, come già capitato agli altri due fratelli più piccoli. Vincenzo si è anche fatto sentire, ha telefonato per pochi secondi al padre: ha detto di stare bene e di non voler tornare. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Megayatch di lusso affonda in mare per una disattenzione: chi c’era a bordo

L’appello dei genitori

Dopo quella breve telefonata, il cellulare del ragazzino risulterebbe spento, come riporta il sito della trasmissione tv sugli scomparsi. I genitori hanno presentato regolare denuncia ai carabinieri. Gli agenti si sono mobilitati per la ricerca del 14enne, anche con l’ausilio di un elicottero. Vincenzo è alto 1,58 metri e ha i capelli scuri. Al momento della scomparsa indossava una maglietta blu, pantaloncini blu e scarpe nere. Chiunque abbia informazioni utili può contattare il numero 3756616012 o rivolgersi alle Forze dell’Ordine.
Sui social della trasmissione Rai poi anche l’appello dei genitori: “Aiutateci a ritrovare Vincenzo“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure