Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La famosa vip italiana si sposa: l’annuncio sui social e la foto dell’anello

Personaggi tv. “Ci sposiamo”: la vip italiana manda i fan in visibilio – “Millemila volte SÌ!!! Ci sposiamo. Ieri è stata la giornata più speciale delle nostre vite”. Così l’amatissimo personaggio pubblico ha annunciato che presto convolerà a nozze con la sua dolce metà. La food blogger ha condiviso una foto che la ritrae insieme al compagno mentre lo abbraccia e allo stesso tempo mostra l’anello.

Leggi anche: Il noto conduttore fa coming out: “L’ho detto a mia moglie e a mia figlia di 4 anni”

Leggi anche: Coming out ufficiale e fidanzamento per le due famose vip

La famosa vip italiana si sposa: l’annuncio sui social e la foto dell’anello

Carlotta Perego, meglio conosciuta con il suo nome d’arte Cucina Botanica, ha fatto sapere su Instagram che convolerà a nozze con il compagno, Simone Secchi. La food blogger che cerca di far amare la “cucina vegetale” ha postato una foto che la ritrae insieme al futuro marito mentre lo abbraccia. In bella mostra anche l’anello di fidanzamento. “Millemila volte SÌ!!!! Ci sposiamo. Ieri è stata la giornata più speciale delle nostre vite. Simone è stato bravissimo, non mi sono aspettata niente fino al secondo in cui si è inginocchiato. Non ci posso ancora credere”, ha scritto Carlotta Perego. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “GF VIP” 7, Edoardo Donnamaria è gay? Cosa ha detto Antonella Fiordelisi

Leggi anche: Famoso calciatore fa coming out: la foto con il fidanzato

Carlotta Perego si sposa con Simone Secchi

Carlotta Perego sposerà presto il fidanzato Simone Secchi. La coppia ha da poco comprato casa, sarà pronta a novembre prossimo. Su Instagram i due hanno raccontato: “Dal 2018 viviamo nel bilocale che avete sempre visto sui miei canali, che oltre ad essere casa nostra, negli ultimi anni è stato anche il nostro ufficio e il mio set per le riprese. Da moltissimo tempo sentivamo il bisogno di uno spazio più grande di questi 60mq, e dopo anni di lavoro e di ricerca, finalmente ce l’abbiamo fatta. Ma non vi nascondo che arrivare a questo punto è stato veramente difficilissimo”. (continua a leggere dopo le foto)

I due innamoratissimi hanno trovato a casa

“Nel gennaio 2021 avevamo trovato una casa di cui ci eravamo follemente innamorati. Avevamo fatto subito un’offerta che era stata accettata e, come succede solitamente, avevamo versato una quota cercando di porre tutte le attenzioni del caso. Il cantiere era stato fermo per qualche mese ‘causa Covid”’ ma mancava davvero pochissimo al termine dei lavori. Dato il momento storico, la situazione ci sembrava comprensibile… Secondo le ricerche di avvocato e notaio e sembrava tutto in regola, quindi ci siamo fidati. Purtroppo il cantiere è fallito poco tempo dopo, lasciandoci sconvolti e pieni di dispiacere per la perdita (temporanea fortunatamente) dei nostri soldi e del sogno di una nuova casa”, hanno spiegato sempre i due, come riportato da «Today», tra i primi siti a dare la notizia. (continua a leggere dopo le foto)

Carlotta Perego si sposa: fan in delirio per la propria beniamina

“Per diversi mesi non abbiamo trovato proprio niente… Poi, come nei migliori colpi di fulmine, all’improvviso abbiamo trovato un appartamento che ci ha fatto dire ‘è perfetto’. Incredibilmente, era ancora più perfetto per noi rispetto all’appartamento del cantiere fallito. Ora stiamo concludendo i lavori, e in autunno dovremmo già riuscire a trasferirci qui. Ci esplode il cuore di gioia dirvi nel che a breve vivremo qui, dove ci aspettano una stanzina ufficio, un’isola in cucina e anche un piccolo giardinetto per Fiocco. Questa casa ce la siamo sudata sotto ogni punto di vista, e siamo sicuri che apprezzeremo ogni secondo del nostro futuro qui. Speriamo tanto che vi piacerà accompagnarci”, le conclusioni.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure