Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Famosa fitness influencer morta a soli 33 anni: cosa le è successo

Tragica e incredibile la morte della vip, che curava il suo corpo con lo sport ed era attentissima alla sua dieta. La famosa influencer del fitness è morta lo scorso lunedì 28 agosto 2023. La ragazza aveva soli 33 anni e un fisico scolpito che spesso metteva in mostra sui social. L’influencer avrebbe avuto un infarto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Daniela Santanchè ha saltato la fila al pronto soccorso? Come stanno davvero le cose

Leggi anche: Va a riattivare la luce, poi la tragedia: Paola perde la vita a 49 anni

Larissa Borges è morta, la fitness influencer aveva soli 33 anni

“Il dolore di perdere qualcuno così giovane, di soli 33 anni, e così gentile, è travolgente. Siamo devastati. I nostri cuori sono spezzati”, hanno scritto i parenti di Larissa sui social. L’influencer brasiliana è morta tragicamente lunedì scorso dopo aver subito un doppio arresto cardiaco. Secondo quanto riporta il NY post, la donna era stata ricoverata in ospedale il 20 agosto dopo aver subito un arresto cardiaco mentre era in viaggio a Gramado. Borges successivamente è entrata in coma per una settimana. La ragazza avrebbe poi avuto un nuovo attacco cardiaco che non le ha dato scampo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Meteo, l’annuncio di Giuliacci sconvolge tutti: cosa ci aspetta a settembre 2023

Leggi anche: Tragico incidente ferroviario: tutti morti, chi erano le vittime

La causa del decesso

Al momento non si sa il motivo dell’infarto. Tuttavia le autorità hanno un’ipotesi. Secondo un’indagine preliminare, Larissa Borges potrebbe aver “bevuto troppo. C’è notizia di una possibile ingestione di sostanze stupefacenti, accumulate con bevande alcoliche”, hanno riferito le autorità. L’autopsia chiarirà ogni dubbio. Larissa ha ispirato tante persone su Instagram: la ragazza aveva 30mila followers che ammiravano il suo fisico tonico e le sue vacanze idilliache.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure