Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un volo di 30 metri”. Ragazza di 17 anni giù dal balcone: il motivo è sconvolgente

Una ragazza di 17 anni ha perso la vita dopo essere precipitata dal quinto piano della sua abitazione. Il drammatico episodio si è verificato nel tardo pomeriggio, lasciando sgomenta l’intera comunità. Nonostante gli immediati soccorsi e un tempestivo trasferimento all’ospedale, le condizioni della giovane sono apparse subito disperate. Dopo ore di lotta tra la vita e la morte, i medici hanno potuto solamente constatarne il decesso a causa di un arresto cardiaco sopraggiunto nella notte.

Leggi anche: La gita in moto finisce in tragedia, Francesca muore così: era insieme al fidanzato

Tragedia a Latina: muore una 17enne caduta dal quinto piano

Il dramma si è consumato nell’appartamento dove viveva la vittima, in via Don Luigi Sturzo a Latina. L’intervento dei sanitari del 118 è stato tempestivo: la ragazza è stata trovata priva di sensi e trasportata d’urgenza in ospedale, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico d’emergenza. Purtroppo, ogni tentativo di salvarla si è rivelato vano. L’intera vicenda ha profondamente colpito i residenti della zona.

Il dramma si è consumato sotto gli occhi increduli di alcuni condomini che, assistendo alla scena, hanno immediatamente dato l’allarme. Le prime informazioni raccolte dagli investigatori confermano che la giovane si trovava da sola in casa al momento della caduta. Non sono stati rinvenuti messaggi di addio, ma le indagini sono ancora in corso per chiarire ogni dettaglio.

Le indagini delle autorità e il contesto scolastico

La Polizia e la Procura di Latina stanno lavorando per ricostruire con precisione la sequenza degli eventi che hanno portato alla tragedia. Gli agenti della Squadra Volante e della Squadra Mobile hanno effettuato rilievi all’interno dell’abitazione per raccogliere ogni possibile elemento utile alle indagini. Sono state ascoltate le testimonianze di vicini di casa, amici e conoscenti per comprendere meglio il contesto familiare e personale della giovane vittima.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure