Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Whatsapp non funziona: down l’app di sistema di messaggistica, cosa sta succedendo

Whatsapp non funziona: down l’app di sistema di messaggistica, cosa sta succedendo

WhatsApp down in buona parte dell’Italia. Oggi 25 ottobre 2022, WhatsApp non funziona. La nota piattaforma è andata in tilt verso le 9:00 di mattina e al momento non sembra aver ancora ripreso il suo corretto funzionamento. Il servizio di messaggistica sembra essere completamente offline, con l’impossibilità di inviare e ricevere messaggi o di configurare la versione browser di Whatsapp tramite il menù dei dispositivi collegati. Gli altri servizi di Meta (come Facebook e Instagram) sembrano invece funzionare correttamente. Leggi anche l’articolo —> Come richiedere il bonus occhiali 2022: i requisiti, tutte le info utili

Whatsapp non funziona: down l’app di sistema di messaggistica

Whatsapp non funziona. Dopo le ore 18 di lunedì 24 ottobre, si sono moltiplicate le segnalazioni di chi non riusciva a utilizzare il sistema di messaggistica di proprietà di Meta (Facebook). Un guasto però che era stato temporaneo: nel frattempo tantissimi gli italiani che avevano ripiegato sulle vecchie telefonate e sms. Stamani un nuovo malfunzionamento, oggi, martedì 25 ottobre, a partire dalle 9 circa. (continua a leggere dopo le foto)

Whatsapp down non solo in Italia

WhatsApp non funziona. Poco dopo le 9 di martedì 25 ottobre, l’app di messaggistica ha smesso di funzionare su più dispositivi degli utenti sparsi in tutta Italia. Su Twitter è entrato in trend l’hashtag #whatsappdown. Malfunzionamento confermato dal sito Downdetector, con segnalazioni arrivate da più città, tra cui Torino, Milano, Roma, Napoli, Bologna, Perugia, Bari. La notizia sta rimbalzando da un sito all’altro: “Repubblica”, “Corriere della Sera”, “Il Messaggero”. (continua a leggere dopo le foto)

Whatsapp non funziona: è la seconda volta in due giorni, le segnalazioni si moltiplicano

Migliaia le segnalazioni su Downdetector, la piattaforma che raccoglie e comunica i problemi su vari siti e applicazioni, provenienti da tutta Italia. Ancora non ci sono conferme ufficiali da parte di Whatsapp: non si sa cosa possa essere successo. Sembra comunque che il problema non abbia colpito solo l’Italia, ma anche l’Europa e buona parte del mondo. Qui per leggere tutte le notizie sul mondo dei social

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure