Kate Middleton e il rapporto con Re Carlo
Secondo “The Independent”, l‘intesa tra Kate Middleton e Re Carlo è sempre più evidente. “Il sovrano ha sempre avuto un ottimo legame con lei. Non penso che sia presuntuoso dire che lei è come la figlia che non ha mai avuto. Condivide con William l’impulso di proteggerla. Sono in questa situazione insieme, Kate e il re“, ha spiegato a “People” Sally Bedell Smith, la biografa reale. Secondo quanto riportato da “The Mirror”, Re Carlo sarebbe orgoglioso di come la principessa del Galles ha coraggiosamente rivelato al mondo di essere affetta dal cancro. (Continua a leggere dopo la foto)
Il ritorno di Harry a Londa, ma senza Meghan Markle
Il principe Harry farà ritorno nel Regno Unito per celebrare il decimo anniversario degli Invictus Games, evento sportivo dedicato al personale militare ferito in azione, da lui lanciato nel 2014. L’8 maggio 2024 parteciperà a una cerimonia presso la Cattedrale di St. Paul, a Londra, durante la quale terrà una lettura. L‘assenza di Meghan Markle sembra probabile, poiché intenzionata a rimanere accanto ai figli Archie, quattro anni, e Lillibet, due anni. Nonostante il desiderio del sovrano di vedere i nipotini, la coppia di Montecito sembra incline a restare negli Stati Uniti. Tuttavia, secondo il “Nigerian Guardian”, sia il principe Harry che Meghan Markle prevedono di visitare la Nigeria nel maggio 2024. (Continua a leggere dopo la foto)
Il pensiero “agghiacciante” del principe Harry
In concomitanza con l’anniversario di matrimonio del principe William e Kate Middleton, “The Mirror” ha riportato una rivelazione “agghiacciante”, presente nel controverso libro di memorie scritto dal principe Harry. “Harry ebbe un pensiero «agghiacciante» quando vide suo fratello sposare la futura cognata. Nel libro racconta il viaggio in macchina con William da Clarence House all’Abazia di Westminster“, si legge sul tabloid inglese. “Ho sbirciato fuori dalla finestra: l’Abbazia di Westminster. Come sempre, mi si è rivoltato lo stomaco. Ho pensato: non c’è niente di peggio che sposarsi nello stesso posto dove hai celebrato il funerale di tua madre. Ho lanciato un’occhiata a Willy. Stava pensando la stessa cosa?”, si domanda Harry nel libro. Questo evento ha forse rappresentato l’inizio dell’allontanamento tra i due fratelli che fino a quel momento erano più uniti che mai.