
“Il momento più difficile”: William, la straziante rivelazione sulla malattia di Kate – Per mesi ha preferito il riserbo, lasciando che a parlare fossero i fatti e il coraggio silenzioso della moglie. Ora, per la prima volta, il principe William ha deciso di raccontare pubblicamente la prova più dura della sua vita: la malattia di Kate Middleton. Il futuro erede al trono britannico lo ha fatto davanti alle telecamere di The Reluctant Traveler, la serie Apple TV con Eugene Levy, aprendo le porte del castello di Windsor e condividendo ricordi intimi di un biennio segnato da dolore e paura.

William, straziante rivelazione sulla malattia di Kate: “Il momento più difficile”
Seduto tra le sale storiche della residenza reale, William ha ricordato come tra il 2023 e il 2024 si sia trovato a fronteggiare due drammi paralleli: la malattia del padre e quella della moglie. “La vita ci mette di fronte a delle prove, riuscire a superarle è ciò che ci rende ciò che siamo”, ha spiegato con voce ferma. Un’affermazione che segna il suo primo, vero racconto personale di ciò che ha attraversato accanto a Kate.

Periodo durissimo per il principe William
Per anni il principe aveva scelto di limitarsi a dichiarazioni di circostanza, ribadendo solo l’orgoglio per la forza dimostrata da chi gli stava accanto. Questa volta, invece, ha ammesso senza esitazioni che si è trattato di “un periodo durissimo”, affrontato solo grazie all’unità della famiglia.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva