Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Yacht contro uno scoglio, affonda l’imbarcazione: a bordo la nota famiglia italiana

Yacht contro uno scoglio, affonda l’imbarcazione: a bordo la nota famiglia italiana – Un Ferragosto da incubo, che rimarrà indelebile per coloro che volevano passare soltanto una bella vacanza in un mare splendido. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ferragosto rovinato: la terribile previsione di Mario Giuliacci. La pessima notizia per milioni di italiani

Leggi anche: Generale Figliuolo, aperta un’inchiesta con pesanti accuse: cosa sta succedendo

Yatch contro uno scoglio, affonda l’imbarcazione: a bordo la nota famiglia italiana

“Un disastro. Un pezzo di vita se n’è andato, ma siamo salvi. Anche nella disperazione del momento abbiamo sempre mantenuto una grande lucidità; ciò ci ha senz’altro aiutato”. Così Monica Magli, membro della nota famiglia bolognese Magli e nipote del fondatore del calzaturificio ‘Bruno Magli’, brand noto in tutto il mondo che nel 2001 è passato al fondo ‘Opera’, ha descritto la tremenda disavventura a “Il Resto del Carlino”. Lo yacht su cui lei era a bordo ha urtato violentemente contro uno scoglio ed è naufragato. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sharon Verzeni, decisive le immagini delle telecamere: le ultime notizie

Leggi anche: Terremoto, forte scossa di magnitudo 5.2, ci sono feriti

Yacht contro uno scoglio, affonda l’imbarcazione della famiglia Magli

Lo yacht di nome ‘Manta’ dei cantieri Canados, con 11 persone a bordo, di 27 metri, ha urtato uno scoglio non segnalato nel GPS, il sistema satellitare che tutti i naviganti seguono, e in pochissimo il mezzo ha cominciato ad imbarcare acqua.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure