Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Yacht in fiamme in Italia, momenti di vero panico in mare (VIDEO)

Yacht in fiamme ad Olbia: minuti interminabili per i passeggeri

Per chi era a bordo dello yacht sono stati minuti interminabili. Si è assistito a scene di vero panico: “In questi minuti si stanno vivendo scene drammatiche. I numerosi bagnanti stanno assistendo a scene terribili. Mentre le fiamme stanno risalendo nelle parti alte dell’imbarcazione, tutte le persone presenti a bordo si stanno gettando in acqua per scampare alle fiamme”, ha scritto il sito “Olbia.it”, tra i primi a dare la notizia dell’incidente. (continua a leggere dopo le foto)

Il rogo di fronte al Lido del Sole

Le operazioni sono state coordinate dalla Direzione Marittima di Olbia. Estinto il rogo, la barca si è adagiata su un fondale che è tra i 5 e gli 8 metri. Per fortuna nessuna grave conseguenza per chi si trovava sul mezzo. Impegnato nelle operazioni di spegnimento il rimorchiatore portuale, Mascalzone Scatenato, mentre la motovedetta della Guardia Costiera CP2116 ha mantenuto sgombra la zona.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure