Social. “Zecchino d’Oro“, che fine ha fatto il piccolo Giulio di Vicenza. Scopriamo insieme come è diventato e che cosa fa oggi. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Gino Sorbillo, ingrediente choc nella pizza: italiani sconvolti
Leggi anche: Flavio Briatore in vacanza con l’ex moglie e il figlio: arriva l’annuncio sui social
“Zecchino d’Oro”, che fine ha fatto il bambino di Vicenza
Nel 1994, un bambino di Vicenza non sapeva che sarebbe diventato una piccola star. Si tratta di Giulio, “il bambino di Vicenza”, che con la sua partecipazione al programma televisivo “Lo Zecchino d’Oro” e la sua simpatia è rimasto impresso nella mente degli italiani per moltissimi anni. (Continua a leggere dopo la foto)
Le frasi cult del piccolo Giulio
Il piccolo Giulio de “Lo Zecchino d’Oro” nel tempo è diventato un’icona per intere generazioni. Sono passati quasi trent’anni dalla sua apparizione su Rai1, eppure le frasi pronunciate nel 1994 sono diventate un cult. “Giulio, cosa c’è di bello a Vicenza?” “I sassi, le luci, Babbo Natale, i coriandoli…È molto lontana l’Islanda, è vicino a Padova…Bologna è lontano da Vicenza, non si può arrivare in macchina, c’è troppo traffico in autostrada e dobbiamo sorpassare tutte le macchine“. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva