Home » “4 ristoranti” con Alessandro Borghese: quando escono e quante sono le nuove puntate

“4 ristoranti” con Alessandro Borghese: quando escono e quante sono le nuove puntate

“4 Ristoranti” 2021 con Alessandro Borghese: le porte dei ristoranti più caratteristici d’Italia sono pronte a riaprirsi nella nuova stagione del format di Benijay Italia in onda su Sky Uno. Ecco quando escono e quante sono le nuove puntate da cui è composta l’ottava edizione del programma. (Continua a leggere dopo la foto)

4 Ristoranti

 

Gli chef dei 4 ristoranti si stanno già preparando ad accendere i fornelli per queste nuove puntate del programma con Alessandro Borghese. Attenendoci al promo in anteprima inerente alla stagione di quest’anno, pare che il format non cambierà rispetto quello già presente da tempo. Questa non variazione è stata decisa per non correre il rischio di compromettere un meccanismo ormai solido che, a quanto pare, funziona più che bene. E’ Sky Uno che ospiterà il debutto, poi il continuo, della nuova edizione del famoso programma culinario destinato al canale generalista del satellitare e non solo per sei settimane.

4 Ristoranti 2021: quando inizia e le puntate

Il celebre programma culinario, nella sua ottava edizione, andrà in onda su Sky Uno a partire da domenica 5 dicembre. “4 Ristoranti”, la produzione originale Sky realizzata da Benijay Italia, ha raggiunto ormai la sua ottava edizione, ma vediamo un po’ come si è sviluppata nel tempo in merito ai suoi episodi. Il debutto del programma è avvenuto nella primavera del 2015 e si è sviluppato in edizioni invernali in prevalenza, ma anche estive (un paio), proponendo un quantitativo di puntate che ha subito diverse modifiche nel tempo. Inizialmente gli appuntamenti previsti erano 6, ma nelle edizioni successive sono aumentati a 10. Questi ultimi sono poi ridiminuiti arrivando a 8, poi 6 nelle stagioni estive. Infine, il programma, ha raggiunto un picco di ben 14 episodi nelle edizioni 2019 e 2020.

Dopo una pausa imposta dal Covid a tutte le produzioni cinematografiche e televisive, le norme di sicurezza hanno fatto sì che le registrazioni ricominciassero. Questa volta, però, il formato ha subito lievi modifiche come l’abbandono del van per la “raccolta” dei concorrenti. Così, a gennaio 2021, è uscita una nuova edizione di 4 Ristoranti composta da 4 puntate uniche, ma di qualità. Ma non è finita qui perché in arrivo ci sono 6 ulteriori episodi che andranno in onda la domenica in prima serata su Sky Uno, ma che sono inoltre disponibili on demand, su Sky Go e in streaming su NOW.