Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Al Bano dice “no” a “The Voice Senior” e si scatena la bufera in famiglia: l’indiscrezione

Al Bano dice “no” a “The Voice Senior” e si scatena la bufera in famiglia: l’indiscrezione

Al Bano è un cantautore, personaggio televisivo e attore italiano. Nel corso della sua carriera ha vinto 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino. Nelle ultime ore, il famoso cantante di Cellino San Marco, Albano, è stato ancora una volta protagonista di pettegolezzi. I rumors nascerebbero dalla scelta di Al Bano di rinunciare a partecipare come giudice alla terza edizione di The Voice. Questa sua decisione avrebbe causato dei danno di carriera alla figlia Jasmine: vediamo nel dettaglio che cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Al Bano, il drastico gesto nei confronti della figlia scatena la bufera: cos’è successo

Stando a quanto riportato da Tvmia, nella prossima edizione di The voice, Al Bano e Jasmine, una delle figlie avute dalla Lecciso, non parteciperanno. Il motivo? Pare che il cantante debba riprendere il tour di concerti insieme a Romina in autunno. Questa sua decisione ha scatenano diversi pettegolezzi. La scelta di Al Bano di non partecipare a The Voice per continuare i concerti con l’ex moglie, infatti, secondo i fan, avrebbe provocato un danno per la piccola Jasmine che ha visto sfumare una bella possibilità. E proprio per questo motivo, pare che Loredana sia molto arrabbiata con il padre dei suoi figli. Ovviamente sono tutte indiscrezioni e non ci resta che attendere le comunicazioni ufficiali da parte dei diretti interessati per capire che cosa accadrà in autunno. (Continua a leggere dopo la foto) 

The Voice Senior: chi saranno i giudici?

Tra i coach di The Voice Senior 2022 sarebbero stati confermati Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino. Orietta Berti, invece, sembrerebbe decisa a non rinnovare il suo contratto per via di altri impegni. In fondo, Orietta ormai è lanciatissima su ogni fronte, tra collaborazioni musicali che l’hanno resa idolo anche dei giovanissimi, partecipazioni televisive come quella fissa a Che Tempo Che Fa con l’amico Fabio Fazio e viaggi on the road come quello fatto con Mara Maionchi e Sandra Milo per Quelle Brave Ragazze, nuovo format di Sky. Al suo posto la Rai avrebbe pensato al ritorno di Al Bano e Jasmine, ma per ora anche loro sembrerebbero intenzionati a dire di no.

Lutto per Al Bano Carrisi: è morta all’età di 42 anni

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004