Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici 2022” su Canale 5, registrazione serale del 26 marzo: le anticipazioni, chi verrà eliminato?

“Amici 2022” su Canale 5, registrazione serale del 26 marzo: le anticipazioni, chi verrà eliminato?

“Amici 2022”: le registrazioni del serale del famoso talent show arrivato alla sua 21esima edizione e condotto da Maria De Filippi su Canale 5 stanno continuando, così come le prime eliminazioni. Siamo rimasti al termine del percorso per Alice De Frate e Gio Montana, i primi squalificati dalla gara. Vediamo com’è andata la seconda registrazione del serale da cui ci pervengono le anticipazioni della puntata che verrà mandata in onda stasera 26 marzo 2022. Chi verrà eliminato questa volta? (Continua a leggere dopo la foto)

amici 2022 anticipazioni puntata stasera 26 marzo

“Amici 2022” è la 21esima edizione del talent show di Mediaset ed è come sempre condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Negli ultimi giorni è stata girata la seconda registrazione del serale da cui ci pervengono le anticipazioni della puntata che verrà mandata in onda stasera 26 marzo 2022. Dopo la prima puntata del serale, le tre squadre ad “Amici 21” rimangono così: quella di Anna Pettinelli e Veronica Peparini ha perso Alice De Frate ed ora è composta da: Albe (cantante), Dario Schirone (ballerino), John Erik De La Cruz (ballerino) e Crytical (cantante).

Quella di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini rimane attualmente l’unica squadra a non aver perso nessun membro. Quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, infine, ha perso Gio Montana. Quest’ultima, in compenso, è rimasta con: LDA (cantante), Leonardo Lini (ballerino), Luigi Strangis (cantante), Michele Esposito (ballerino), Calma (cantante) e Carola Puddu (ballerina).

“Amici 2022”: anticipazioni puntata del 26 marzo 2022, il primo eliminato

Sono arrivate alcune anticipazioni della seconda puntata del serale di Amici 21 che andrà in onda sabato 26 marzo 2022 su Canale 5. Attenendoci a quanto riporta Amici News, il primo eliminato definitivo sembra essere Calma (Marco Barbieri), cantante della squadra di Rudy Zerbi che, dopo Gio Montana, perderebbe un altro elemento. Nella prima manche, dunque, la squadra Cuccarini-Todaro vince su quella Celentano-Zerbi. Per quanto riguarda la seconda sfida, la Cuccarini e Todaro hanno deciso di richiamare in gioco Celentano e Zerbi ma, questa volta, questi ultimi hanno la meglio.

In ballottaggio per la seconda eliminazione è nuovamente finito Christian, ballerino di Raimondo Todaro. Come aveva già anticipato “Il sussidiario.net“, al secondo serale di Amici 21 finiscono a rischio seconda eliminazione e al ballottaggio finale Crytical e Christian. Questi ultimi sono il rapper pupillo di Anna Pettinelli e il ballerino allievo di Raimondo Todaro. E’ da qui chela sfida tra i due ha inizio.

“Lol 3 – Chi ride è fuori” ci sarà? Cosa sappiamo ad oggi

Il secondo eliminato

Per la terza manche, Zerbi e Celentano hanno sfidato la squadra di Pettinelli e Peparini, che è uscita ancora senza la vittoria in mano. Come già riportato, in ballottaggio contro Christian è finito Crytical. Tra una prova e l’altra, nel canto e nel ballo, i due artisti hanno avuto modo di esibirsi per un’ultima volta di fronte alla giuria prima di tornare in casetta. E’ da lì che Maria De Filippi ha annunciato il secondo eliminato, stabilito dai giudici del serale Stash Fiordispino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino.

Il pubblico conoscerà comunque il nome del secondo eliminato in diretta sabato sera. Come rivelato da Amici news, attenendosi alle testimonianze rilasciate dal pubblico che ha assistito al secondo serale di Amici 21, tuttavia, il secondo eliminato dal talent sembrerebbe essere Crytical (Francesco Paone). Quest’ultimo sarebbe stato infatti immortalato da alcuni testimoni all’uscita dello studio piuttosto sconfortato.

Gli altri concorrenti a rischio

Oltre a Crytical, a rischio eliminazione è stato anche Michele Esposito. Il ballerino classico e pupillo di Alessandra Celentano è stato mandato in campo da Veronica Peparini contro il suo favorito Dario Schirone. La Celentano, dal canto suo, ha lanciato molti guati di sfida. Uno di questi ha mirato a bersagliare il latinista Nunzio Stancampiano, allievo di Raimondo Todaro. Nunzio è infatti a rischio uscita dal serale di “Amici 2022”. Infine, rischiano l’uscita dalla gara anche i cantanti Albe e Alex. Lorella Cuccarini sfida Albe (Alberto La Malfa) e lo schiera contro la “sua” Aisha, “a suon di groove e senza l’ausilio dell’autotune”, una fonte di sicurezze per i vocalizzi del favorito di Anna Pettinelli.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor