Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici 21”, Albe e Serena realizzano un loro sogno: tutto merito di Maria De Filippi

“Amici 21”, Albe e Serena realizzano un loro sogno: tutto merito di Maria De Filippi

Il famoso talent show di Amici di Maria De Filippi, oltre a sfornare talenti, a volte crea anche delle bellissime coppie. Tantissimi i ragazzi che si sono innamorati tra i banchi della scuola più famosa d’Italia, basta guardare Sangiovanni e Giulia Stabile, Martina Miliddi e Raffaele, Sissi e Dario e anche Albe e Serena. In queste ultime ore una di queste coppia ha fatto parlare molto di sé e nel particolare ci riferiamo a Albe e Serena di Amici 21. I due piccioncini si sono concessi un viaggio romantico, prima che lei parta per New York dove andrà a studiare danza. Dietro questa fuga d’amore però c’è lo zampino di Maria De Filippi. (Continua a leggere dopo la foto)

Amici 21 Albe e Serena

Amici 21 Albe e Serena

“Amici 21”, Albe e Serena volano a Parigi: tutto merito di Maria De Filippi

Nel corso della loro esperienza televisiva, Albe e Serena di Amici 21 hanno festeggiato i sei mesi di relazione sentimentale proprio all’interno della scuola di Maria De Filippi. In occasione di questo evento, la De Filippi e la produzione della trasmissione hanno deciso di realizzare un sogno della coppia ovvero quello di andare a visitare la città dell’amore. E ora Albe e Serena hanno usufruito del regalo di Queen Mary e del talent di Canale 5 e sono letteralmente volati a Parigi. Hanno postato una foto di coppia con alle loro spalle la maestosa e bellissima Torre Eiffel, mentre nella giornata dell’undici giugno hanno deciso di recarsi in visita al museo del Louvre. Impossibile per loro dimenticare questi momenti, che resteranno impressi nella loro mente. Che dire? La loro relazione sembra procedere a gonfie vele. Solo qualche giorno fa Serena ha dedicato un intero post al suo fidanzato. (Continua a leggere dopo la foto)

 Un post decisamente romantico

Serena e Albe di Amici 21 hanno deciso di proseguire la loro relazione anche lontano dai riflettori. I due ragazzi, una volta concluso il programma, sono tornati alla loro vita, ma nel frattempo hanno deciso anche di ritagliarsi dei momenti insieme come mostra l’ultimo post su Instagram della ballerina. Serena ha postato degli scatti con il suo Albe, commentandoli così: “Non potevo chiedere un ritorno alla normalità migliore di questo. Vi lascio alcuni dei momenti preferiti delle ultime settimane, spero possiate percepire la serenità che ho provato dietro a ogni scatto”.

“Amici”, Anna Pettinelli pronta a dire addio? Chi potrebbe sostituirla

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004