Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici 21”, Maria De Filippi apre la quarta puntata salutando Piero Sonaglia: emozioni fortissime

“Amici 21”, Maria De Filippi apre la quarta puntata salutando Piero Sonaglia: emozioni fortissime

Ieri sera, 9 aprile 2022, è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. La serata, come sempre, è stata scandita dalle sfide tra le squadre. I cantanti e i ballerini del talent Amici 21 condotto da Maria De Filippi hanno fatto del loro meglio per poter restare ancora un’altra settimana nella più famosa scuola d’Italia. La puntata di ieri non poteva che cominciare in un unico modo, ovvero con l’omaggio a Piero Sonaglia, scomparso a causa di un infarto dopo aver giocato una partita di calcetto. L’emozione è stata fortissima e il pubblico non ha potuto trattenere le lacrime. (Continua a leggere dopo la foto) 

“Amici 21”, Maria De Filippi apre la quarta puntata salutando Piero Sonaglia: emozioni fortissime

La quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi 2022 andata in onda ieri sera, 9 Aprile, è iniziata con un omaggio a Piero Sonaglia in stile Maria: senza esagerazioni, ma con grande limpidezza. E con sentimento. La famosa conduttrice ha mostrato i cartelli che il pubblico ha portato da casa: “Sempre con noi, Piero” e “Amico e sostenitore di tutti. Ci mancherai. Ciao Piero”. Un grande applauso e tutti in piedi, poi Maria De Filippi, visibilmente commossa, ha dato il via alla puntata: “Come voleva lui, cerchiamo di fare una puntata giusta, una puntata precisa”. È stato un momento molto intenso, dove è stato davvero difficile per tutti trattenere le lacrime. Subito dopo, sono entrati i giudici ed è cominciato lo show. Vediamo insieme chi dei ragazzi è tornato a casa. (Continua a leggere dopo la foto)

Gli eliminati del 9 Aprile 2022

Anche nella quarta puntata del serale di Amici 2022, non sono mancati gli ospiti. È tornato Nino Frassica, con il suo talent Amici Senior. Poi Sangiovanni, reduce dall’esperienza del Festival di Sanremo, ha decisamente fatto scatenare lo studio di Amici con la sua performance. Il cantante ha cantato “Cortocircuito” e “Cielo dammi la luna”, estratti dal suo primo album “Cadere volare”, uscito l’8 Aprile 2022, meno di un anno dopo la sua vittoria nella categoria canto dello show. Le tre squadre in gare si sono sfidate e quella composta di Ray Zerbi e Celentano ha vinto tutte e tre le manches. Gli allievi che hanno dovuto abbandonare la scuola sono stati: Aisha (canto Cuccarini/Todaro) e Crytical (canto Peparini/Pettinelli).

“Amici 21”, il futuro di Raimondo Todaro in bilico: il motivo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor