Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici 21”, continua lo scontro tra Nunzio e la Celentano: il gesto inaspettato del ballerino

“Amici 21”, continua lo scontro tra Nunzio e la Celentano: il gesto inaspettato del ballerino

Da due settimane è iniziato il serale di Amici di Maria De Filippi 2022, già quattro artisti hanno dovuto rinunciare al loro sogno di vincere il programma. Nel corso della prima puntata sono usciti la ballerina Alice, della squadra Pettinelli/Peparini e il cantante Gio Montana della squadra Zerby/Celentano. Alla fine del secondo appuntamento sono tornati a casa il cantante Calma, della squadra Zerbi/Celentano e il ballerino Christian, della squadra Cuccarini/Todaro. In vista della terza puntata di sabato 2 Aprile 2022, i ragazzi della famosa scuola di Canale 5 stanno preparando le nuove esibizioni. Il ballerino di latino di Amici 21 Nunzio, dopo aver ricevuto un guanto di sfida dalla maestra Celentano, ha deciso di compiere un gesto inaspettato. (Continua dopo la foto)

“Amici 21”, continua lo scontro tra Nunzio e la Celentano: il gesto inaspettato del ballerino

Continua lo scontro tra il ballerino di latino di Amici 21, Nunzio, e la storica maestra di danza classica Alessandra Celentano. Alla donna il giovane talento non piace e così lo ha messo in sfida, tramite un guanto, contro il suo ballerino di latino Leonardo. Nunzio a questo punto, dopo l’ennesima critica nei suoi confronti da parte della maestra, ha deciso di farle un tutorial, poiché secondo lui la Celentano non riesce a cogliere il mondo del latino americano (vai al video). “Maestra Celentano Buongiorno”. Nunzio esordisce così nel video pubblicato dal profilo ufficiale di Amici. “Quello che sta per vedere è un tutorial delle danze latino-americane per farle capitare meglio quello che è il nostro mondo. Dato che come da lei accennato non è un’esperta del nostro campo. Se leggete il titolo c’è scritto “Il savoir-faire di Nunzio”  perché, come vede, per affrontare un tutorial io vengo in giacca. Proprio per rimarcare il concetto che Nunzio non ha classe. Io ci rifletterei un pochino..”.

Poi Nunzio aggiunge: “Questo è il mio savoir-faire, cioè il saperci fare. Non bisogna per forza la classe deve essere una persona pacata, elegante… ma può essere anche come Nunzio. Come dice lei spavaldo, arrogante. Nel modo giusto”. E via, l’allievo mostra i passi della Rumba. Lo fa da un lato con umiltà: “Faccio le basi, perché come dice le chi sa bene le basi può affrontare di tutto”. Ma poi non riesce a trattenere un sorrisetto quando lancia la frecciatina: “Dei semplici passi che sono comprensibili anche a lei”. Il web si è letteralmente scatenato nei numerosi commenti, eleggendolo re del trash. (Continua a dopo la foto)

La reazione del popolo di Instagram

Il video del tutorial di Nunzio per la Celentano, postato sulla pagina di Amici 21, è stato descritto così dalla redazione: «Nunzio ha preparato dei tutorial di danze latino americane per la maestra Celentano! Non perdete le prossime puntate del daytime per scoprire i nuovi tutorial». I fan del programma, e non solo, si sono letteralmente scatenati nei commenti: “Understand maestra? Ma oramai siamo oltre l’amore.. è un mito”, “Per Nunzio si apre una carriera televisiva: é favoloso vederlo! “,”No vi giuro, ma senza Nunzio chissà che noia…lo amo”, “Nunzio insegnami la vita” e “Vi prego non eliminatelo mai”. Ora non ci resta che attendere la prossima puntata del serale per vedere la reazione della temutissima maestra di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici 21, le curiosità sulla vita privata dei professori del talent show di Maria De Filippi

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor