Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici”, Raimondo Todaro costretto ad intervenire sui social: le sue parole

“Amici”, Raimondo Todaro costretto ad intervenire sui social: le sue parole

Dopo la scorsa puntata del serale di “Amici“, il professore Raimondo Todaro è stato costretto ad intervenire sui social per chiarire alcune sue affermazioni dette in puntata. Le sue parole, infatti, ha infastidito alcuni fan e di conseguenza Todaro ha dovuto per forza rompere il silenzio. In questo articolo vi riportiamo le parole espresse dal professore di “Amici” sui social. (Continua dopo la foto…)

Cosa ha detto Raimondo Todaro nella scorsa puntata del serale di “Amici”

Nella scorsa puntata del serale di “Amici”, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, è stato eliminato il ballerino Nunzio. Egli faceva parte della squadra capitanata da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini. Il professore per Nunzio è stato come un fratello nella vita e addirittura come un padre nella danza. Ha iniziato a ballare con lui da piccolissimo, salvo poi ritrovarselo nel talent show di Maria De Filippi come professore.

Prima della sua eliminazione, Raimondo ha espresso belle parole nei confronti del ballerino. Il professore si è inoltre rammaricato che Nunzio non sia entrato a settembre nella scuola più famosa d’Italia. Proprio queste dichiarazioni hanno infastidito i fan di Mattia Zenzola, ballerino che a settembre fu preferito a Nunzio. Todaro è stato costretto ad intervenire sui social. Di seguito vi riportiamo le sue dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)

“Amici” 21, lite in studio tra Celentano e Todaro: volano parole grosse

“Amici 21”, il futuro di Raimondo Todaro in bilico: il motivo

Il chiarimento sui social

Raimondo Todaro, professore del talent show “Amici”, è stato costretto ad intervenire sui social dopo le parole pronunciate in studio durante la puntata del serale. Le sue dichiarazioni hanno infatti infastidito i fan di Mattia Zenzola, sua ex allievo. Todaro ha allora pubblicato una Instagram stories per chiarire il concetto: “Scrivo queste parole perchè mi ha frainteso pure mia madre, perciò evidentemente sono stato poco chiaro. Mi sono battuto perchè Matti (Mattia Zenzola ndr.) avesse un banco a settembre, lui sa quanto sia felice per questo“. Mattia, infatti, ha dovuto abbandonare la scuola per un infortunio ma a settembre potrà ritornare nella nuova edizione del talent show.

Todaro poi prosegue: “Il rimpianto che Nunzio non abbia potuto giocarsela alla pari con gli altri allievi perchè non ha fatto tutto il percorso non ha nulla a che vedere con Matti. Semplicemente la mia idea è che se la sarebbe giocata fino alla finale. Sono sicuro che i ragazzi mi abbiano capito perchè sanno bene cosa penso di loro e ne ho avuto dimostrazione dalle loro stories“.

Amici Raimondo Todaro

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor