Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici”, confessione a sorpresa di Anna Pettinelli: in diretta nessuno se ne accorge, cosa succede in studio

“Amici”, confessione a sorpresa di Anna Pettinelli: in diretta nessuno se ne accorge, cosa succede in studio

Nel corso di un’intervista per il settimanale “Gente”, Anna Pettinelli, professoressa di “Amici“, si è lasciata andare ad una confessione a sorpresa. L’ex partecipante di “Temptation Island Vip” ha svelato un retroscena che pochi sanno. In diretta, infatti, nessuno se ne accorge, ma succede proprio in studio davanti a tutti. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

Chi è Anna Pettinelli

Anna Pettinelli è una famosa conduttrice radiofonica nonché opinionista televisiva. La sua carriera è iniziata a 16 anni in alcune radio locali in Toscana. Ha presentato sei edizioni di Discoring, due edizioni del Festival di Sanremo e due edizioni di “Un disco per l’estate”. Si è poi stabilita in radio, principlamente a RDS, di cui è anche responsabile del coordinamento speaker.

Ha vestito anche i panni di opinionista per il reality show “La fattoria”, per lo show “Pomeriggio 5” di Barbara D’Urso, per il programma di Rai 1 “Vieni da me” di Caterina Balivo e per “La vita in diretta”. Ha partecipato al reality show “Temptation Island Vip” insieme al compagno Stefano Macchi. Dalla diciannovesima edizione, inoltre, è una delle professoresse del talent show “Amici”.
Tra le altre attività, è stata attrice nei film “Sapore di mare 2 – Un anno dopo” e “Forever Young”. Ha pubblicato il libro umoristico “Teorie e tecniche dell’infamia amorosa”, scritto assieme a David De Filippi. (Continua dopo la foto…)

“Amici”, vi ricordate di Deborah Iurato? Ecco com’è diventata oggi

“Amici”, confronto in studio tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano: cos’è successo

“Amici”, la confessione a sorpresa di Anna Pettinelli

In un’intervista al settimana “Gente”, Anna Pettinelli ha svelato cosa avviene nello studio di “Amici”. La professoressa, infatti, ha parlato della sua collega Veronica Peparini, rivelando: “Veronica sa bene come farmi placare. Quando sto esagerando nell’esprimere un giudizio, nell’accalorarmi, mi dà un calcetto sotto al tavolo e così tiene a bada la mia irruenza”. La confessione della Pettinelli ha sorpreso tutti. Nonostante infatti succeda in diretta nessuno se ne accorge.  La Pettinelli ha poi aggiunto: “Veronica non è quello che appare. Sembra una di poche parole, che non si arrabbia, sempre controllata. Ma in realtà la sua è educazione. E io, così diversa da lei, così istintiva e fumantina, dopo due anni ce l’ho fatta”. Anna Pettinelli e Veronica Peparini formano una bella squadra. Nella scorsa edizione hanno portato al trionfo Giulia Stabile, mentre quest’anno la loro squadra ha due potenziali finalisti: Albe e Dario.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor