Home » Anticipazioni Le Iene stasera: Elisabetta Canalis affianca Nicola Savino

Anticipazioni Le Iene stasera: Elisabetta Canalis affianca Nicola Savino

Stasera, martedì 19 ottobre 2021, andrà in onda una nuova puntata de “Le Iene”, programma televisivo in onda su Italia 1. Al timone del programma ci sarà ovviamente Nicola Savino. Il conduttore questa settimana sarà affiancato da una famosa modella e showgirl italiana: Elisabetta Canalis. In questo articolo vi sveliamo tutte le anticipazioni sulla puntata di stasera de “Le Iene”. (Continua dopo la foto…)

anticipazioni le iene 19 ottobre

Anticipazioni Le Iene stasera 19 ottobre 2021

Le Iene è un programma televisivo di intrattenimento che va in onda su Italia 1 dal 22 settembre 1997. È la versione italiana del programma televisivo argentino “Caiga quien caiga”. La trasmissione è incentrata sui servizi realizzati dagli inviati, definiti “iene”. Inizialmente orientato verso una dimensione più provocatrice, nel corso del tempo ha dato sempre più spazio a servizi di denuncia. Il programma è giunto ormai alla venticinquesima edizione e quest’anno presenta una grossa novità. Il conduttore, Nicola Savino, sarà affiancato da una co-conduttrice diverse per ogni puntata. Le co-conduttrici sono prese dal mondo dello spettacolo, della musica e anche dello sport.

Nelle scorse puntate, Savino è stato affiancato da Elodie e da Rocio Morales. Nella puntata in onda stasera su Italia 1, invece, affianco al conduttore ci sarà la modella e showgirl italiana Elisabetta Canalis. La sarda torna in televisione dopo essere stata giurata a “Sanremo Young” nel 2018 e aver condotto “Vite da copertina – Tutta la verità su…”, andato in onda nel 2021 su TV8.

Tra gli argomenti della puntata in onda stasera su Italia 1, ci sarà il servizio di Filippo Roma sul caso del doppio lavoro del Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri. Egli, infatti, pare che tra il 2018 e il 2019, da medico dipendente pubblico ha svolto attività professionali in una struttura privata convenzionata con la Regione Lazio. Ci sarà poi spazio al reportage di Giulio Golia sul difficile stato di degrado della baraccopoli di Messina. Si tornerà inoltre sul tema Green Pass con un servizio di Alice Martinelli, che cercherà di capire cosa sta accadendo nelle aziende agricole, dove la maggior parte dei lavoratori sono stagionali e stranieri. Infine ci saranno le interviste a Brian Perri, chirurgo americano di successo e marito di Elisabetta Canalis, e Francesca Michielin. (Continua dopo la foto…)

Chi saranno le altre conduttrici

Quest’anno c’è una grossa novità a “Le Iene”. Il conduttore Nicola Savino sarà affiancato in ogni puntata da una co-conduttrice diversa. Le prime due sono state Elodie e Rocio Morales. Questa sera, invece, ci sarà Elisabetta Canalis. Chi saranno invece le prossime conduttrici del programma? Nelle prossime puntate accanto a Nicola Savino vedremo: Paola Egonu, Madame, Ornella Vanoni, Michela Giraud, Francesca Fagnani, Elena Santarelli, Federica Pellegrini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)