Home » Uomini e Donne, anticipazioni choc: Maria De Filippi caccia tronista

Uomini e Donne, anticipazioni choc: Maria De Filippi caccia tronista

La nuova stagione di Uomini e Donne, dating show in onda su Canale 5, inizia con il botto. Secondo quanto raccolto dalle anticipazioni presenti sul web, la conduttrice Maria De Filippi ha cacciato uno dei tronisti. La puntata dovrebbe andare in onda nelle prossime settimane. Ricordiamo che le registrazioni del programma sono avanti rispetto alla messa in onda delle puntate. (Continua dopo la foto…)

anticipazioni uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi caccia tronista

Uomini e donne è uno dei programmi televisivi più amati dai telespettatori italiani. Il dating show è ideato e condotto da Maria De Filippi. La trasmissione va in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Nato inizialmente come versione “adulta” del talk show “Amici”, in seguito è divenuto a tutti gli effetti un programma d’incontri. Nel corso degli anni, la trasmissione ha spesso cambiato veste: dal cosiddetto “trono classico“, formato da tronisti e troniste con corteggiatori e corteggiatrici, al trono over, formato da dame e cavalieri. Per un breve periodo, inoltre, c’è stato anche il trono gay.  Quest’anno invece, per la prima volta nella storia del programma, è stata scelta come tronista una “transgender”.

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del dating show di Canale 5. Le anticipazioni pubblicate sul web sono veramente choc. Secondo quanto raccolto, la conduttrice Maria De Filippi avrebbe cacciato il tronista Joele Milan. Già in una delle scorse puntate andate in onda su Canale 5, il tronista aveva avuto un piccolo diverbio con la redazione. Joele, in realtà, non è mai stato del tutto chiaro. Nel video di presentazione, infatti, dichiarò di aver trovato l’ex fidanzata a letto con un amico, ma le sue dichiarazioni sono state smentite dalla ragazza. Questa volta, però, sembra averla fatta veramente grossa.

Pare che Joele avesse chiesto ad una delle sue corteggiatrici di seguire un suo amico su Instagram in modo che avrebbero potuto parlare liberamente sui social. Questo ovviamente non è consentito dal programma. Joele è stato scoperto ed è stato cacciato dal programma insieme alla corteggiatrice. (Continua dopo la foto…)

 

Quando va in onda la puntata

Dopo le anticipazioni diffuse sul web, i telespettatori, nonché fan del programma, sono curiosi di sapere quando andrà in onda la puntata in cui la De Filippi caccia il tronista. Al momento non sappiamo indicarvi una data precisa. Le registrazioni sono abbastanza avanti rispetto alla messa in onda delle puntate. Siamo sicuri, però, che non dovremmo aspettare tanto per vedere la puntata su Canale 5. Se non nella settimana da lunedì 27 settembre a venerdì 1 ottobre, la puntata potrebbe andare in onda sicuramente nella settimana successiva.

Uomini e Donne, chi è Joele Milan: tutte le curiosità sul nuovo tronista