Home » “Avanti un altro”, nel cast della nuova edizione anche Ilona Staller e Clayton Norcross

“Avanti un altro”, nel cast della nuova edizione anche Ilona Staller e Clayton Norcross

“Avanti un altro torna nuovamente in tv e nel cast della nuova edizione, le cui puntate sono in registrazione in questi giorni, ci saranno anche Ilona Staller e Clayton Norcross(Continua a leggere dopo la foto)

Avanti un altro

Ripartono le registrazioni del famoso quiz-show di Canale 5 Avanti un altro”, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in onda in prima serata. Paolo Bonolis, presentatore veterano del game show più pazzo della tv, torna per la settima stagione al timone del preserale di Canale 5. Quest’anno, nel cast, saranno presenti anche Ilona Staller e Clayton Norcross.

Avanti un altro: Informazioni sul ritorno dello show

“Avanti un altro” torna su Canale 5 con una settima e nuova edizione: in serbo ci sono novità imperdibili e, come sempre, tante risate. E’ proprio questa la settimana in cui ripartono le registrazioni del programma d’intrattenimento più divertente di sempre. Paolo Bonolis, in veste di conduttore, è pronto a prestare nuovamente il suo volto e la sua simpatia al piccolo schermo insieme a Luca Laurenti, suo amico e collega storico. Gli appuntamenti in previsione dovrebbero essere cinque, inclusa la messa in onda domenicale della trasmissione com’è successo già nella scorsa stagione.

Avanti un altro: Quando inizia

La ripartenza del game show, in piedi da ben dieci anni (dal 5 settembre 2011), dovrebbe essere fissata per il mese di gennaio. Per quanto riguarda il preserale, la lavorazione riprenderà in questo mese di ottobre. Inizialmente verranno create 30 nuove puntate, per poi aggiungerne altre con il passare del tempo. Inoltre verranno probabilmente trasmessi anche i 50 episodi inediti che sono terminati nel marzo 2020 e che Mediaset non ha mai mandato in onda a causa dell’avvento della pandemia.

Durante il periodo di lockdown, infatti, l’azienda ha scelto di riproporre episodi già visti in precedenza. Questo “riciclo” servirà a riempire Canale 5 per un periodo di tempo di un mese e mezzo. Ciò che però risulterà strano saranno l’assenza di plexiglass, le domande senza riferimento alcuno al covid, lo studio pieno di posti a sedere e, più in generale, l’atmosfera pre-covid distante di gran lunga a quella che è la realtà odierna.

Le news

Quest’anno, Avanti un altro è lieto di annunciare alcune new-entry per rinnovare l’intrattenimento. Attenendoci ad indiscrezioni varie si parlerebbe dell’ex pornodiva Ilona Staller e del primo storico Thorne Forrester di Beautiful che interpretò il fratello di Ridge dal 1987 al 1989, Clayton Norcross.

Il cast

Considerando che il programma inizierà a gennaio 2022, non si è ancora certi al cento per cento di chi saranno tutti i componenti del cast. I personaggi più quotati però sono: la cognata del conduttore Claudia Ruggeri (“Miss Claudia”), Franco Pistoni (“Lo iettatore”) e Daniel Nilsson (“Il bonus”).  La Sdl Tv, diretta da Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, è alla ricerca di nuovi protagonisti del “Salottino” e di nuovi concorrenti per il programma.