Home » “Ballando con le stelle”, Vincenzo Salemme “ballerino per una notte”

“Ballando con le stelle”, Vincenzo Salemme “ballerino per una notte”

“Ballando con le stelle” Vincenzo Salemme sarà il “ballerino per una notte” nella seconda puntata del programma in onda domani sabato 23 ottobre 2021 su Rai1. (Continua a leggere dopo la foto)

Ballando con le stelle Vincenzo Salemme

“Ballando con le stelle” accoglierà l’attore, comico  e regista napoletano Vincenzo Salemme come “ballerino per una notte”. Questo nella seconda puntata del celebre talent condotto da Milly Carlucci, che andrà in onda sabato 23 ottobre 2021 su Rai1.

Chi è Vincenzo Salemme

Vincenzo Salemme è un regista, uno sceneggiatore ed un attore campano: l’ultimo suo film “Con tutto il cuore” è uscito nelle sale lo scorso 7 ottobre riscuotendo un grande successo di pubblico. Ma il cinema non è il suo unico luogo di competenza: l’attività professionale di Vincenzo, infatti, è molto variegata. Quest’ultimo ha lavorato anche in teatro, è stato protagonista di due show televisivi, Famiglia Salemme Show (2006) e Da Nord a Sud… e ho detto tutto! (2009), entrambi andati in onda su Rai1.

Ha partecipato negli show targati Ballandi sempre su Rai1 rivestendo il ruolo di spalla e di giurato, in Che fa il tavolo e in Tale e quale show. Questa volta, per Salemme, è arrivato il momento di tornare in televisione cimentandosi come ballerino per una notte nella seconda puntata del movimentato programma Ballando con le stelle, in onda sabato 23 ottobre in prima serata su Rai1.

“Ballando con le stelle”, le puntate

Milly Carlucci, la storica conduttrice del programma, è pronta a dar nuovamente il via alle danze nello studio di Ballando con le stelle. Dopo il successo di pubblico che ha riscosso la prima puntata del programma, Tu si que vales, sempre in onda di sabato sera, è in pericolo di perdita di ascolti. Riuscirà la Carlucci a raggiungere o persino superare la perennemente vittoriosa Maria De Filippi, oppure rimarrà oscurata da quest’ultima, che è oramai da tempo la regina del sabato sera televisivo?

Come già ribadito, insomma, siamo in attesa della seconda puntata del programma ballerino che, anche questa volta, riserverà al pubblico un altro appuntamento ricco di sorprese e di sfide tra celebrità di ogni genere che si contendono il primo posto. I cinque giurati del programma sono caldi di opinioni, confronti, ma anche di battibecchi vivaci tra loro ed i ballerini in pista. Come sappiamo già, questa nuova serie accoglie anche la figura di Alessandra Mussolini, continuamente in conflitto con Selvaggia Lucarelli, l’ opinionista nominata “ufficiale di collegamento” fra la giuria e le celebrità in gara.

“Ballando con le Stelle” con Milly Carlucci, ecco le coppie ufficiali dell’edizione 2021