Home » “Ballando con le Stelle”, Morgan contro la giuria: caos in studio durante la finale

“Ballando con le Stelle”, Morgan contro la giuria: caos in studio durante la finale

Ieri sera, 18 Dicembre 2021, è andata in onda l’ultima puntata di Ballando con Stelle, il noto talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Arisa e Vito Coppola sono i vincitori di Ballando con le stelle 2021. Si sono aggiudicati la vittoria, battendo con il 52% dei voti la coppia composta da Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale. Nel corso della diretta però non sono mancati i colpi di scena. Dopo l’ultima esibizione di Morgan a Ballando con le Stelle c’è stato un piccolo scontro con Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. Come sempre i tre hanno creato il caos nello studio. (Continua a leggere dopo le foto)

Ballando con le Stelle, Morgan eliminato a pochi passi dalla finale: è caos in studio

L’eliminazione di Morgan e Alessandra Tripoli è stata decretata al 50% dalla giuria e al 50% dal voto dei social, che ha confermato il voto della giuria. Carolyn Smith e Ivan Zazzaroni hanno votato per Morgan e Alessandra Tripoli; Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto hanno votato per Arisa e Vito Coppola, che poi sono arrivati anche alla vittoria finale. Dall’inizio del programma Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli hanno avuto un atteggiamento ostile nei confronti del cantante, il quale dopo l’ultimo sfottò in diretta della giornalista ha perso totalmente le staffe.

Una volta eliminato da Ballando con le Stelle, Morgan ha dichiarato: «Ho fatto tanti esami nella vita, al conservatorio e all’università, e due giudici come voi sarebbero stati immediatamente licenziati». Poi ha aggiunto: «Parlo perché voi non avete assolutamente la capacità di giudicare. Spero che l’anno prossimo non siete più a rubare gli stipendi al posto di gente che capisce, perché non ci capite nulla. Io adoro dire queste cose, non vedevo l’ora di ammutolire la Lucarelli. Tutta Italia la pensa come me». (Continua a leggere dopo la foto)

La vittoria inaspettata di Arisa

L’ultima edizione di Ballando con le Stelle è stata vinta da Arisa, la quale ha commentato così questo nuovo traguardo appena raggiunto: «È vero? Non me l’aspettavo né io, né la mia famiglia. Grazie infinite per avermi fatto arrivare fino a questo punto. Grazie a Vito che mi ha trascinato fino a qui anche con metodi poco ortodossi. Grazie a tutti gli amici nuovi, ai giudici, alle maestranze della Rai, alla Rai e a te Milly». Non solo la coppa dei primi classificati, ecco gli altri premi che sono stati assegnati.

Il Premio Paolo Rossi per l’esibizione più emozionante è stato assegnato a Valeria Fabrizi e Filippo Giordano. Poi, un premio che è stato assegnato da tutto il gruppo di lavoro a “un personaggio che ha espresso la sua partecipazione con il sorriso e con simpatia, creando un’atmosfera da spogliatoio”. Ad aggiudicarselo sono stati Fabio Galante e Giada Lini. Selvaggia Lucarelli ha assegnato il Premio Aiello per il maggior numero di spareggi a Alvise Rigo e Tove Villfor. Carolyn Smith ha assegnato il Premio della giuria per l’esibizione più intensa a Sabrina Salerno e Samuel Peron per la loro rumba.

Ballando con le Stelle 2021, il gesto di Morgan spiazza tutti: cosa ha fatto