Home » “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci in lacrime durante la finale: l’inaspettato addio

“Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci in lacrime durante la finale: l’inaspettato addio

Ieri sera, 18 Dicembre 2021, è andata in scena su Rai 1 la finale di Ballando con le Stelle. La coppa di questa edizione è stata vinta da Arisa. Un’ultima puntata del talent ricca di emozioni. Non sono mancati i colpi di scena. Le lacrime in diretta di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle hanno lasciato il pubblico completamente senza parole. È davvero difficili che la nota conduttrice si lasci andare così tanto alle emozioni eppure ieri è successo. Una ballerina storica del programma ha deciso di ritirarsi e di dire addio al palco del talent di Rai 1. Un momento indimenticabile. (Continua a leggere dopo la foto)

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci in lacrime durante la finale: l’inaspettato addio

Durante la finale di ieri sera, 18 Dicembre 2021, di Ballando con le Stelle Milly Carlucci ha salutato ufficialmente Sara Di Vaira, l’insegnante ha deciso di ritirarsi dalle scene. Tra le lacrime di commozione, la ballerina ha detto addio così al programma che è stato per lei come una seconda casa per tutti questi anni: «L’ultima volta ho guardato tutti i punti focali: il pubblico, il palco, la giuria, le telecamere. Se sono rimasta è per la giuria, ma anche per i miei compagni che ho salutato mentre ballavo, noi ci stimoliamo a vicenda. Sapevo che c’era mia figlia Brenda e non immaginavo che avrei finito con lei l’esperienza a Ballando, è stato fantastico. Ci siamo guardati io e Milly e abbiamo capito tutto. Ho salutato il pavimento, questa è stata la mia ultima serata». Un addio che ha lasciato tutti quanti senza parole. Anche la padrona di casa poi ha speso delle parole bellissime per l’ormai ex ballerina di Ballando. (Continua a leggere dopo la foto)

La padrona di casa saluta Sara Di Vaira

Dopo le parole d’addio di Sara Di Vaira a Ballando con le Stelle,  Milly Carlucci tra le lacrime ha voluto salutare così la storica ballerina del programma: «Non è facile salutare una donna straordinaria, una maestra così grande. Sei un pezzo del mio cuore, per l’entusiasmo e la sincerità che hai portato nel mio programma. Sara ha deciso di interrompere quest’esperienza perché un’atleta capisce quando deve ritirarsi, ma posso dirvi che lei sarà con noi al Cantante Mascherato in altri ruoli». Dunque per la Di Vaira è ora di togliersi le scarpette da ballo e di iniziare una nuova avventura, molto sicuramente come coreografa. Non ci resta che aspettare le comunicazioni ufficiali sul prossimo programma di Milly per scoprire cosa farà davvero Sara.

Ballando con le Stelle, Arisa scatena una bufera in Rai: la frecciatina ad Amadeus