Home » “Bar Stella”, tutto sul nuovo programma di Rai2 con Stefano De Martino

“Bar Stella”, tutto sul nuovo programma di Rai2 con Stefano De Martino

“Bar Stella”, il nuovo programma di Rai2 con Stefano De Martino: il noto ballerino di amici, che si è cimentato ormai da qualche anno nel ruolo di conduttore, tra l’altro mostrando una certa abilità, questa volta condurrà un programma tutto suo. Ecco tutte le informazioni a riguardo: di cosa si tratta, quando esce, cast e gli episodi previsti. (Continua a leggere dopo la foto)

Bar Stella

“Bar Stella”, che come abbiamo già detto è il nuovo programma di Stefano De Martino, è stato registrato nella città natale del conduttore. Le registrazioni si sono tenute proprio in questi ultimi giorni a Napoli. Andrà in onda su Rai2 in seconda serata a partire da martedì 28 dicembre. Il ballerino partenopeo, in questa stagione tv avrebbe dovuto condurre lo speciale sui 60 anni di Rai2, ma alla fine la scelta è ricaduta su Emanuela Fanelli. Cosa lo attenderà nel 2022 probabilmente prescinderà anche dal risultato di ascolti, e non solo, del suo nuovo show, primo vero programma tv tutto suo. Ricordiamo che in precedenza ha condotto format importanti come Made in Sud e Stasera tutto è possibile.

“Bar Stella”, che programma è?

Il titolo del nuovo show con De Martino è un omaggio al locale del nonno, in cui il ballerino è cresciuto, che si trova a Torre Annunziata, il suo paese di origine. E’ il luogo in cui si esibiva da bambino, proprio come mostra un video pubblicato da lui stesso sui social l’anno scorso. In questo post Stefano è ripreso mentre a 5 anni muoveva i suoi primi passi di danza nella proprietà di uno dei suoi più cari affetti. A quanto pare, per accettare il nuovo contratto, ha preteso e ottenuto piena autonomia e libertà d’azione: questa nuova produzione parla di Stefano De Martino e lo racconta in quanto porta la sua firma.

Il cast e le puntate

Le informazioni riguardo il cast e le puntate ci pervengono da TvBlog. La nota azienda di social media anticipa che, insieme a Stefano De Martino, ci saranno i comici Herbert Ballerina e Francesco Arienzo, la performer di burlesque Adelaide Vasaturo, l’attrice Marta Filippi (@lacasadimarta), l’attore Giovanni Esposito (in Mai dire gol, Pippo Chennedi Show e Neri Poppins) e Ambrosia, sorella della fashion blogger Gilda D’ambrosio, fidanzata o amica di De Martino. Saranno loro, quindi, a formare il cast di Bar Stella. La trasmissione dovrebbe prevedere tre puntate e non due, come si era inizialmente ipotizzato.