Home » Barbara D’Urso condurrà un reality show? L’indizio che è quasi una conferma

Barbara D’Urso condurrà un reality show? L’indizio che è quasi una conferma

Barbara D’Urso condurrà un reality show?: durante la puntata di Pomeriggio 5 la famosa conduttrice ha accennato qualcosa sulla sua esperienza televisiva passata, ma anche futura. Durante lo spazio dedicato al dibattito sul GF Vip 2021, ha tenuto a fare delle precisazioni sul ruolo di “conduttore/rice di reality”. Facendo questo si è però lasciata sfuggire un indizio degno di non poca attenzione che la anticiperebbe al timone di un reality show. Scopriamo insieme quale. (Continua a leggere dopo la foto)

Barbara D'Urso condurrà un reality

L’ormai storica conduttrice del programma Pomeriggio 5, che porta ormai la sua impronta indelebile, ha fatto intendere ai telespettatori una notizia bomba. Ancora non è chiaro se l’abbia fatto di proposito o se le sia uscito per sbaglio da bocca, ma la novità quasi certa è che molto probabilmente tornerà al timone di un reality. E’ nella puntata risalente a lunedì 6 dicembre 2021 che la D’Urso ha fatto questo exploit e, con più precisione, proprio nello spazio riservato al dibattito sui Vip di Alfonso Signorini.

Pomeriggio 5: il dibattito sul GF Vip

Nel programma dedicato al pomeriggio di Canale 5 si forniscono abitudinariamente anticipazioni sugli argomenti della puntata a venire del Grande Fratello Vip. Al centro dell’attenzione ci saranno, come sempre, Alex Belli e Soleil Sorge come protagonisti della loro stessa soap opera, per come viene vista ormai da tutti. Mentre la mamma di Soleil si è scagliata contro l’attore, la maggior parte dei presenti in studio non crede alla veridicità della presupposta coppia insieme alle loro parole e ai loro sentimenti. Stando al pensiero del pubblico, il triangolo amoroso composto da Soleil, Alex e la moglie Delia pare si attenga ad un copione studiato prima dell’ingresso nella Casa. Nel periodo precedente l’inizio del GF Vip 6 si vociferava già di cene, alle quali era presente anche Sophie Codegoni, in cui si studiavano ruoli e copioni per finire sotto ai riflettori.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso senza parole: la verità su Lando Buzzanca

Barbara D’Urso condurrà un reality show? Ecco cosa si è lasciata sfuggire

Riguardo appunto alla veridicità del triangolo amoroso Soleil, Alex e Delia Duran, tra coloro che pensano che potrebbe essere tutto frutto di un copione c’è anche Enrica Bonaccorti. Quest’ultima, ospite di Barbara nella puntata di Pomeriggio 5 di lunedì 6 dicembre, ha infatti affermato: “Spero che sia tutto finto” , riferendosi inoltre al fatto che il bell’attore si barcameni tra due storie diverse. A questo punto è intervenuta Barbara D’Urso che, smossa dalla parola “finto”, si è sentita in dovere di difendere il reality spiegando che in questi format non esistono copioni né finzioni, almeno da parte degli autori e dei conduttori. Ha inoltre aggiunto: “Lo dico anche a nome di Alfonso Signorini visto che anche io per tanto tempo, e forse di nuovo, facciamo questo lavoro”

E l’indizio che per sbaglio o intenzionalmente è uscito dalla sua bocca, è rappresentato proprio da queste parole “forse di nuovo”. La D’Urso ha fatto intendere indirettamente che tornerà nuovamente al timone di un reality show. Uno tra questi a cui è possibile pensare sarebbe La Pupa e il Secchione. Esclusa invece è L’Isola dei Famosi che, anche quest’anno, vede ufficialmente alla conduzione Ilary Blasi. Quello che è certo è che presto scopriremo di cosa si tratterà.