Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso tornerà a settembre? L’indiscrezione fa tremare i fan

“Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso tornerà a settembre? L’indiscrezione fa tremare i fan

Tra le regine indiscusse di Mediaset c’è sicuramente Barbara D’Urso. I suoi programmi hanno quasi sempre registrato punti di share altissimi. Purtroppo nell’ultimo anno alcune cose sono cambiate. Live: Non è la D’Urso e Domenica Cinque sono stati cancellati dal palinsesto Mediaset e così Barbarella è rimasta soltanto alla conduzione di Pomeriggio Cinque. Il talk tornerà in onda anche a settembre? La risposta a questa domanda non è facile. Come rivelato da TvBlog, la presenza di Barbara D’Urso nella prossima stagione televisiva su Canale 5 non sembra essere data per scontata. Vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

barbara d'urso pupa e il secchione

“Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso tornerà a settembre? L’indiscrezione fa tremare i fan

La presenza di Barbara D’Urso su Canale 5 durante la prossima stagione televisiva Mediaset non sarebbe certa. Stando a quanto riportato da TvBlog, il famoso talk di Barbara D’Urso, ovvero Pomeriggio Cinque, potrebbe non tornare in onda a settembre 2022. Il noto sito, attraverso la sua pagina Instagram ufficiale, alla domanda di un follower sulle sorti del famoso format pomeridiano di Canale 5 ha risposto così: «Dipende tutto da come finirà l’avventura de La Pupa e il Secchione». La conduttrice, infatti, in questo periodo è impegnata con il famoso reality in onda in prima serata su Italia 1. Che dire? Mediaset ha deciso di mettere alla prova Carmelita. Ora la presentatrice la supererà a pieni voti oppure sarà bocciata? Rispondere a questa domanda è un po’ prematuro, ma al momento lo share non sembra essere dalla sua parte. Vediamo insieme i risultati delle prime due puntate de La Pupa e il Secchione. (Continua a leggere dopo la foto)

I numeri de La Pupa e il Secchione

La nuova edizione de La Pupa e il Secchione show, condotta da Barbara D’Urso, era letteralmente partita con il botto. I numeri della prima puntata sono stati altissimi. La conduttrice aveva cantato vittoria grazie a 2.003.000 spettatori con il 12,62% di share. Situazione totalmente opposta nel caso della seconda puntata che si è fermata a 1.370.000 telespettatori con il 9,05% di share. Un calo drastico sia in share, tre punti sotto rispetto alla scorsa settimana, che come numero di spettatori (ne ha persi oltre 600 mila). Cosa accadrà durante la terza puntata di martedì prossimo 29 Marzo 2022? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

“La Pupa e il Secchione”, Soleil Sorge quanto guadagna come opinionista: l’indiscrezione

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor