Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso pronta a tornare su Canale 5 e non solo: nuovi progetti all’orizzonte

In questi mesi non si è fatto altro che parlare di Barbara D’Urso e del suo futuro all’interno di Mediaset. La signora del pomeriggio di Canale 5 è lontana dalla Tv dalle vacanze natalizie e il suo storico programma al momento è condotto da Simona Branchetti. Questo scambio di ruoli sta per finire e Barbara D’Urso tornerà molto presto a Pomeriggio 5. Le soprese per i suoi fan però non sono finite. La famosa conduttrice approderà alla conduzione anche di un altro programma. Scopriamo insieme ogni dettaglio. (Continua dopo la foto)

Barbara D’Urso pronta a tornare su Canale 5 e non solo: nuovi progetti all’orizzonte

Prima di Natale si erano rincorse le voci di una vera rivoluzione in casa Mediaset, che avrebbero visto protagonista proprio Barbara D’Urso. Si era parlato di futuro incerto per la conduttrice, ma la D’Urso aveva già rassicurato i fan con un messaggio su Instagram. La pausa dal suo show era soltanto momentanea e, dopo aver trascorso le vacanze natalizie in famiglia, avrebbe ripreso le redini di Pomeriggio 5. Il ritorno in Tv  della regina dei talk è vicinissimo. Barbara tornerà in onda dal 17 gennaio 2022, quando la vedremo finalmente di nuovo su Canale 5, pronta a far compagnia al suo pubblico con approfondimenti di cronaca e costume e con gli immancabili ospiti in studio. Ma Barbarella, così come la chiamano i suoi fan, è pronta a regalare loro anche tantissime altre sorprese. La vedremo molto presto alla guida anche di uno storico programma di Italia 1. Vediamo insieme di cosa si tratta. (Continua dopo la foto)

I suoi nuovi progetti futuri

Dopo i rumors di un suo abbandono, per i fan di Barbara D’Urso è tempo di belle notizie. La conduttrice sarà al timone della quinta edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa, scelta che rappresenta per lei un “ritorno alle origini”. Stando ad alcune indiscrezioni, Barbara D’Urso potrebbe essere affiancata in studio da Piero Chiambretti e da una giuria formata da Simona Izzo e Antonella Elia. Il format del programma resta sempre lo stesso: pupe e secchioni vengono divisi in coppie e a ogni puntata del reality devono cimentarsi in prove di cultura e coraggio. Che dire? Non ci resta che attendere per poterla ammirare anche in questa nuova veste.

“Cambia canale”. Barbara D’Urso, cattive notizie per lei: la decisione di Mediaset non ha precedenti

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure