Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Battiti Live”, via Elisabetta Gregoraci: sarebbe già stata scelta la sostituta

“Battiti Live”, via Elisabetta Gregoraci: sarebbe già stata scelta la sostituta

Ieri sera è andata in onda su Italia 1 la prima puntata della nuova edizione del “Battiti Live“, show musicale condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Anche quest’anno il programma sembra raccogliere un buon numero di pubblico, ma nel frattempo spunta una clamorosa indiscrezione: Elisabetta Gregoraci potrebbe essere sostituita al timone della trasmissione. Sarebbe già stata scelta la sostituita. In questo articolo vi sveliamo tutti i dettagli. (Continua dopo la foto…)

Elisabetta Gregoraci svela chi è l’unico uomo della sua vita: fan increduli

Tutte le notizie su “Battiti live”

“Battiti Live” è un evento musicale che si svolge nelle piazze della Puglia e alla quale partecipano artisti nazionali e internazionali. L’evento è organizzato dal Gruppo Norba e va in onda in diretta su Telenorba e Radionorba TV ed in differita su Italia 1. Sono state realizzate ben diciannove edizioni e quest’anno è stato prodotto anche uno spin-off, “Battiti Live presenta: MSC Crociere – Il viaggio della musica”. I conduttori della versione “estiva” sono Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, mentre i conduttori dello spin-off sono Elenoire Casalegno e Nicolò De Vitiis. Presto, però, potrebbe esserci un cambio al timone del programma. Nelle ultime ore, infatti, circola una clamorosa indiscrezione. Di seguito vi spieghiamo di che cosa si tratta. (Continua dopo la foto…)

“Battiti Live presenta: MSC Crociere – Il viaggio della musica”, i cantanti e la scaletta della puntata di stasera

Elisabetta Gregoraci via da “Battiti Live”?

Nelle ultime ore è emersa una clamorosa indiscrezione su “Battiti Live” e sulla conduttrice Elisabetta Gregoraci. La sua posizione sembrerebbe in bilico. Per la prossima edizione del programma al timone potrebbe non esserci più lei. Questa ovviamente è un’indiscrezione e come tale va presa con le pinze. Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali da parte di Mediaset e la Gregoraci non si è ancora espressa sull’argomento. Nel frattempo, però, spunta già il nome della sostituta. Se la Gregoraci dovesse essere “licenziata” dalla rete del Biscione, al suo posto potrebbe arrivare Bianca Guaccero. Per il momento nulla di ufficiale e l’ex compagna di Briatore si gode il successo della nuova edizione, attualmente in onda in prima serata su Italia 1.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004