Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Beautiful”, brutalmente ucciso uno dei personaggi: addio al grande protagonista della soap

“Beautiful”, brutalmente ucciso uno dei personaggi: addio al grande protagonista della soap

Dopo anni e anni di episodi, “Beautiful” non smette di regalarci colpi di scena. La soap americana più famosa del mondo ha quasi raggiunto le 9000 puntate. Succede però l’inaspettato: uno dei protagonisti della serie tv viene brutalmente ucciso. Ecco di chi si tratta.

“Beautiful”, l’episodio dell’omicidio del protagonista

La puntata è uscita da poco negli Stati Uniti e ha lasciato i telespettatori a bocca aperta. Il personaggio principale della soap muore ucciso da una persona a lui cara. Il protagonista perde la vita in una sparatoria in cui a impugnare la pistola è nientemeno che la madre biologica di uno dei protagonisti. L’uomo viene brutalmente ucciso dalla madre, raggiunto in un vicolo da un proiettile alla testa. La vittima del delitto viene soccorsa dalla moglie alla quale, tuttavia, riesce solamente a sussurrare un semplice e triste “addio”. I soccorritori hanno portato via il corpo del giovane, coperto da un telo.

Leggi anche: Heather Parisi parla per la prima volta della sua agorafobia: fan sconvolti

Beautiful John Finnegan

“Beautiful”, John Finnegan muore: addio al grande protagonista

A morire in una brutale sparatoria è John Finnegan, marito di Steffy Forrester. Quando hanno assistito alla cruenta scena dell’uccisione di John in molti hanno pensato che potesse esserci un colpo di scena. Un indizio aveva riacceso la speranza dei fa. All’arrivo in ospedale la mamma Sheila Carter ha detto: “Mi sto occupando di mio figlio”. Una frase che ha fatto pensare che ci potesse essere una sorta di miracolo.
A confermare la morte di John Finnegan ci ha pensato Brad Bell, produttore e capo sceneggiatore di “Beautiful”. L’attore che interpreta John Finnegan, ovvero Tanner Novlan, ha commentato la decisione del produttore della soap. “Brad Bell mi ha chiamato per darmi la notizia personalmente, spiegandomi la direzione del personaggio. Sono rimasto sorpreso, ma è la natura di una soap opera: tutto può accadere in qualsiasi istante ed è ciò che fa restare a guardare i telespettatori. Tutti sono rimasti sorpresi e sono stati di supporto, in particolare Jacqui (cioè MacInnes Wood, alias Steffy), è rimasta sorpresa visti i numerosi fan Sinn (la community della coppia sui social). Loro sono una grande famiglia, non entri in una soap come Beautiful senza creare forti legami, resteremo tutti amici”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor