Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Le Iene”, Belen torna a parlare del presunto tradimento di Stefano De Martino: le sue parole

“Le Iene”, Belen torna a parlare del presunto tradimento di Stefano De Martino: le sue parole

In una delle ultime puntate de “Le Iene“, la conduttrice Belen Rodriguez ha parlato nuovamente del presunto tradimento di Stefano De Martino. In studio, infatti, si parlava di “corna” e la showgirl argentina si è sentita in dovere di intervenire. La Rodriguez ha finalmente rotto il silenzio, spiegando come sono andate veramente le cose tra lei e Stefano De Martino. In questo articolo vi riportiamo le parole della showgirl argentina. (Continua dopo la foto…)

le iene belen de martino

La storia d’amore tra Belen e Stefano De Martino

La relazione amorosa tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha vissuto momenti di alti e bassi. I due si sono conosciuti nell’aprile 2012 durante il talent show “Amici” di Maria De Filippi. Dopo una breve frequentazione, hanno deciso di uscire allo scoperto, annunciando il loro fidanzamento. Nel settembre 2013 sono convolati a nozze a Comignago e nel frattempo avevano già avuto un figlio, Santiago. La loro relazione è terminata ufficialmente nel 2015, quando, attraverso un comunicato stampa, hanno annunciato la separazione. In seguito si sono ritrovati nel 2019, salvo poi riperdersi. Adesso sembra che abbiano dato una nuova possibilità (l’ennesima) alla loro storia d’amore. Questa volta durerà per sempre? (Continua dopo la foto…)

“Le Iene”, la battuta inaspettata di Belen su Stefano De Martino: cosa ha detto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sposi per la seconda volta: l’indiscrezione

“Le Iene”, Belen parla del presunto tradimento di Stefano De Martino

In una delle ultime puntate de “Le Iene” è stato aperto l’argomento “tradimento”. La conduttrice Belen Rodriguez si è sentita quasi in dovere di intervenire ed ha dichiarato: “Se tutti abbiamo avuto il dubbio di essere corn*ti? Certo e non soltanto il dubbio aggiungo”. La showgirl argentina ha poi aggiunto: “Diciamo che non l’ho mai scoperto seriamente“. La conduttrice de “Le Iene” è stata posta poi di fronte ad un bivio: meglio un tradimento con Cecilia o con Iva Zanicchi. Lei ha risposto: “Con mia sorella mai, meglio Iva Zanicchi“. E poi ancora: meglio con un uomo, tipo Rudy Zerbi, o Iva Zanicchi. E lei ancora: “Sempre Iva, che poi è anche una bella donna“. A quanto pare, dunque, la showgirl argentina non ammetterebbe mai un tradimento con la sorella e nemmeno con un uomo.

le iene belen de martino

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor