Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Belve”, Aurora Ramazzotti parla di una sua disavventura: “Sono finita in coma etilico”

“Belve”, Aurora Ramazzotti parla di una sua disavventura: “Sono finita in coma etilico”

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e dal noto cantante Eros Ramazzotti, è una conduttrice televisiva e influencer.  Nell’ultimo periodo l’abbiamo vista sul piccolo schermo come ospite del programma di sua madre Michelle Impossible su Canale 5. Aurora Ramazzotti, ospite della trasmissione di Rai 2 Belve, condotta da Francesca Fagnani, ha raccontato una disavventura vissuta qualche anno fa, quando era ancora minorenne e si ritrovò ricoverata in ospedale per una serata fatta di qualche eccesso di troppo. Vediamo nel dettaglio le sue parole su questa brutta esperienza. (Continua a leggere dopo la foto)

“Belve”, Aurora Ramazzotti parla di una sua disavventura: “Sono finita in coma etilico”

Ospite della trasmissione di Rai 2 Belve, Aurora Ramazzotti ha raccontato una sua disavventura vissuta qualche anno fa a causa dell’alcol: «Della droga ho molta paura, l’alcol invece l’ho sempre frequentato. Mi è successo di essere ricoverata per questo. Mia madre lo ha anche raccontato in passato, ma se vai a dire che tua figlia è andata in coma etilico, poi è logico che per due anni a seguire tua figlia è un’ubriacona». Questa volta, a Belve la giovane figlia d’arte ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti: «Devo dire che sono stata malissimo e mi hanno portato via in ambulanza. Ero minorenne, quindi mi hanno portato in pediatria. Non mi ricordo molto, ma il medico il giorno dopo mi ha detto che avevo un tasso alcolemico che un uomo adulto forse sarebbe morto. Mi disse: “Non so se sei una miracolata o hai il fegato di ferro”». Poi ha detto la sua anche su un presunto ritorno di fiamma tra i suoi genitori. (Continua dopo la foto)

Il presunto ritorno di fiamma tra Hunziker e Ramazzotti

Quanto ai suoi genitori e alle ipotesi di un riavvicinamento, sospinte dalla fine stessa della relazione con Trussardi e da quel bacio in Tv che aveva riacceso i cuori dei fan storici della coppia, Aurora Ramazzotti ha ammesso: «Se ho mai fatto il tifo per loro? Ma quale tifo, ma lasciate stare. Io non me li ricordo neanche insieme. Ho delle foto bellissime dove sono iconici e meravigliosi, ma per come li conosco io  sono completamente incompatibili, si esaurirebbero a vicenda. Spero con tutta me stessa che non succeda mai». Poche parole che hanno completamente mandato in frantumi il sogno di milioni di fan.

Aurora Ramazzotti contro le fake news: l’amaro sfogo dell’artista su Instagram

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor