Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Belve”, Paola Barale lancia una “frecciatina” a Gianni Sperti: le sue parole

“Belve”, Paola Barale lancia una “frecciatina” a Gianni Sperti: le sue parole

La nota showgirl Paola Barale è stata ospite di “Belve“, programma televisivo in onda su Rai 2 e condotto da Francesca Fagnani. La Barale ha parlato anche del suo ex compagno, Gianni Sperti, lanciandogli una “frecciatina”. Le uscite della showgirl non sono mai banali e anche questa volta le sue parole non sono passate inosservate. In questo articolo vi riportiamo le sue dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)

belve paola barale

La storia d’amore tra Paola Barale e Gianni Sperti

Paola Barale e Gianni Sperti si sono conosciuti  nel 1995 quando entrambi lavoravano a “La sai l’ultima?”. La Barale era la conduttrice del noto show televisivo, mentre Sperti era uno dei ballerini del programma. I due convolarono a nozze dopo tre anni, il 20 giugno 1998. La loro relazione amorosa, però, è durata molto poco. I due hanno divorziato quando la Barale ha conosciuto il modello israeliano Raz Degan. Dopo la Barale, Sperti sembra non abbia avuto alcuna donna. Molti pensano sia gay, ma lui non ha mai fatto coming out. Anche sulla Barale girano parecchie voci, ma lei le ha quasi sempre smentite. La separazione tra la Barale e Sperti non è stata di certo idilliaca. Ancora oggi, quando si parla dell’ex compagno, la showgirl manda più di qualche “frecciatina”. (Continua dopo la foto…)

“Belve”, Paola Barale rivelazione sconvolgente sulla sua carriera: gelo in studio

belve paola barale

“Belve”, le parole di Paola Barale su Gianni Sperti

Paola Barale è stata ospite nella scorsa puntata di “Belve”, programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2. Affrontando il discorso in merito al suo orientamento sessuale, la Barale ha chiarito una volta per tutte che è sempre stata attratta esclusivamente dagli uomini. Interrogata dalla conduttrice su cosa l’avesse stupita di più negli anni se le dicerie sul suo conto o quelle sull’ex compagno Gianni Sperti, lei ha risposto: “Mi ha stupito di più il gossip sulla mia omosessualità“. Le sue parole hanno fatto discutere. La Barale non è mai banale e non lo è stata nemmeno questa volta. La sua potrebbe essere una “frecciatina” nei confronti dell’ex marito. Chissà se arriverà una risposta da parte di Gianni Sperti. A distanza di anni tra i due sembrano esserci ancora molte scintille.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor