Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Big Show” stasera la prima puntata, le anticipazioni: ospiti e novità

“Big Show” stasera la prima puntata, le anticipazioni: ospiti e novità

Stasera, venerdì 8 aprile, andrà in onda la prima puntata della terza edizione di “Big Show”: ecco alcune anticipazioni. Ci saranno tanti ospiti a sorpresa e molti concorrenti pronti a mettersi in gioco. Il programma andrà in onda in prima serata su Canale 5. Si potrà vedere lo show anche in streaming sul sito o tramite l’app Mediaset Play.

Big Show anticipazioni

“Big Show”: le novità della terza edizione

La terza stagione di Big Show partirà subito con una grande novità. Enrico Papi sarà il nuovo conduttore del programma d’intrattenimento di Canale 5. Durante le edizioni precedenti la conduzione era stata affidata ad Andrea Pucci e Katia Follesa. I due avevano guidato le prime due edizioni nel 2017 e nel 2018. Ma c’è un’altra novità che resta però avvolta nel mistero. Accanto ad Enrico Papi ci sarà anche una presenza femminile. Ma nessuno finora ha svelato l’identità della misteriosa co-conduttrice. Si tratterà tuttavia di una figura che presenterà una storia particolare e che ha raggiunto durante la sua vita un traguardo tanto unico quanto inaspettato. Stasera scopriremo l’identità della donna.

Leggi anche: Enrico Papi, la drammatica confessione: “Dormivo in macchina”

“Big Show”, le anticipazioni: gli ospiti della prima puntata

Cambiano i conduttori ma resta invariato il format. “Chiunque, almeno per una sera, può sentirsi protagonista”. Questo l’obiettivo del programma. Può diventare protagonista dello show chiunque abbia un talento innato oppure un sogno nel cassetto che non ha mai avuto il coraggio di realizzare. Big Show garantirà alla gente comune il suo momento di gloria, dalla possibilità di improvvisare sketch comici sul palco ai duetti con gli idoli musicali. Amici e parenti dei protagonisti dello show aiuteranno la produzione a cogliere di sorpresa coloro che esprimeranno il loro talento sul palco di Canale 5. Le telecamere di Big Show infatti, irromperanno nelle case degli italiani durante una cena di famiglia o persino nel cuore della notte.

Ci saranno anche alcuni ospiti speciali durante lo show. Il comico Scintilla ricoprirà il ruolo di aiutante maldestro. Farà il suo ingresso trionfale anche Cristina D’Avena, ma come inviata nelle case degli italiani. Anche agli due cantanti eccezionali saliranno sul palco: Gigi D’Alessio e Alex Britti.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor