Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Blocco 181”, le anticipazioni del primo episodio della nuova serie Sky

“Blocco 181”, le anticipazioni del primo episodio della nuova serie Sky

Andrà in onda venerdì 20 maggio il primo episodio della nuova serie Sky Original con il rapper Salmo, “Blocco 181”: ecco alcune anticipazioni sulla prima puntata. A legare i personaggi della serie, una storia d’amore inattesa e attualissima, sullo sfondo di un imponente complesso edilizio della periferia milanese, il Blocco 181. La serie Tv inizia il prossimo venerdì 20 maggio con i primi due episodi su Sky Atlantic (canale 110) in prima serata a partire dalle 21:15 e sarà disponibile in streaming su SkyGo e NOW.

Blocco 181 anticipazioni prima puntata

“Blocco 181”, le anticipazioni della prima puntata

La trama della serie si svolge nel Blocco 181, un complesso popolare in un quartiere di periferia di Milano sud, spaccio e lotte fra gang sono all’ordine del giorno. I protagonisti sono tre, hanno personalità diverse e provengono da mondi agli antipodi. Mahdi è uno dei ragazzi del Blocco; Bea è una pandillera, della gang sudamericana del quartiere, infine Ludo è invece il classico borghese festaiolo. Tra loro si instaura un triangolo amoroso complicato.

il primo episodio di “Blocco 181” inizia con una scena di guerriglia tra i pandilleros e ragazzi del quartiere milanese. Bea cerca di contrastare il comando di Victor, scopre il potere del giro di cocaina e si fa incantare dal fascino di Ludo e di una Milano diversa da quella alla quale è abituata. Nella seconda puntata che andrà in onda in prossimo venerdì, i tre protagonisti Bea, Mahdi e Ludo recuperano il motorino e riprendono le consegne di droga ma, in seguito al licenziamento di Ludo, decidono di organizzare un proprio coca delivery.

Leggi anche: “Blocco 181” su Sky Atlantic, la serie tv di Salmo: quando esce, trama, cast, episodi

In “Blocco 181” c’è anche Salmo

I tre protagonisti sono interpretati da Laura Osma (Bea), Alessandro Piavani (Ludo) e Andrea Dodero (Mahdi). Per la prima volta nei panni di attore, compare anche il rapper Salmo che interpreta Snake, supervisore e produttore musicale, produttore creativo e attore.

Il cantante ha ammesso che è stato strano per lui recitare per la prima volta. Quando si è rivisto in Tv non ha apprezzato la sua interpretazione. “La serie è bella, è stata una grande esperienza. Però la prima volta che mi sono visto sullo schermo, nei panni di un personaggio che non sono io, mi sono detto: faccio schifo. E quando hanno acceso le luci e mi hanno chiesto cosa ne pensavo, io non sapevo proprio che cazzo dire. E’ come quando senti la tua voce registrata la prima volta e pensi: che voce di merda”, ha ammesso.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004