Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Gf Vip” 6, Delia Duran favorita nei sondaggi: sarà lei la prima finalista?

“Gf Vip” 6, Delia Duran favorita nei sondaggi: sarà lei la prima finalista?

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del “Gf Vip” 6. In studio sarà decretato il primo finalista di questa edizione. Al televoto ci sono: Katia Ricciarelli, Davide Silvestri, Manila Nazzaro e Delia Duran. Chi, tra di loro, sarà il primo a staccare il pass per la finale? Nei sondaggi la favorita è Delia Duran e potrebbe essere proprio lei la prima finalista del “Gf Vip” 6? Gli equilibri nella casa potrebbero presto cambiare. (Continua dopo la foto…)

“Gf Vip” 6, chi sarà il primo finalista?

Tutto pronto per la nuova puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nella puntata di lunedì scorso, i concorrenti del reality show hanno votato per decretare l’aspirante primo finalista. Al televoto sono giunti Katia RicciarelliManila NazzaroDavide Silvestri. Ad essi, ovviamente, si è aggiunta Delia Duran, che in precedenza aveva vinto un televoto aperto “in positivo”. Il televoto è rimasto aperto per tutta la settimana e sarà chiuso solo stasera dal conduttore Alfonso Signorini. Chi sarà il primo a staccare il pass per l’ambitissima finale del reality show di Canale 5? C’è grande attesa per conoscere l’esito di questa votazione del pubblico. (Continua dopo la foto…)

“Gf Vip” 6, lite tra Delia e Soleil: in tv non si è visto

GF Vip, Delia Duran vuole lasciare la Casa: l’annuncio inaspettato

soleil delia gf vip 6

Delia Duran prima finalista del “Gf Vip” 6?

L’ingresso di Delia Duran nella casa del Grande Fratello Vip ha letteralmente rotto gli equilibri. La moglie di Alex Belli ha portato “scompiglio”, cambiando le carte in tavola. Delia è stata addirittura l’artefice, anche se inconsapevolmente, della fine dell’amicizia tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge. L’ex Miss Italia, infatti, ha ben accolto la Duran, contravvenendo, secondo la Sorge, a quanto detto poche settimane prima sul conto della moglie di Alex Belli.

Delia è stata immediatamente mandata al televoto, ma, senza saperlo, i suoi coinquilini stavano per eleggere la prima aspirante finalista del “Gf Vip” 6. Il televoto, infatti, era in positivo. Il pubblico ha votato per lei, preferendola addirittura a Soleil Sorge, fin qui amatissima dal pubblico. Adesso Delia è al televoto insieme a Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Manila Nazzaro. I sondaggi presenti sul web attestano che anche questa volta potrebbe essere proprio la moglie di Alex Belli la preferita del pubblico. Sarà lei la prima finalista della sesta edizione del Grande Fratello Vip?

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004