Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Bridgerton 3” arriva su Netflix, la saga va avanti: tutto quello che c’è da sapere

“Bridgerton 3” arriva su Netflix, la saga va avanti: tutto quello che c’è da sapere

“Bridgerton 3”: la famosissima saga in costume tratta dai libri di Julia Quinn prosegue con una nuovissima stagione su Netflix. Come mostra un video diffuso dalla piattaforma, tutti i personaggi della serie tv si stanno già muovendo sul set, le riprese hanno infatti già preso il via. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova stagione. (Continua a leggere dopo la foto)

Bridgerton 3

“Bridgerton 3” è la nuova stagione della famosissima saga in costume tratta dai libri di Julia Quinn, che uscirà su Netflix nel 2023. Come annunciato dalla piattaforma mercoledì 20 luglio 2022, le riprese hanno già preso il via. Confermatissima quindi questa terza stagione (così come la quarta) che sarà girata sul set di Londra. Al centro di questo nuovo capitolo troveremo come protagonisti Nicola Coughlan nei panni di Penelope Featherington e Luke Newton in quelli di Colin Bridgerton.

Questa volta il creatore della serie Chris Van Dusen rimane nel ruolo di produttore, ma abbandona quello di showrunner, che passa in mano a Jess Brownell, già autrice di alcuni episodi di “Scandal” ed “Inventing Anna”. La terza stagione è sempre tratta dalla saga di libri di Julia Quinn, ma non dal terzo volume, bensì dal quarto, dal titolo “Un uomo da conquistare”, in Italia edito da Mondadori. Ma le novità non sono finite qua perché troveremo anche tre nuovi personaggi nel cast.

“Bridgerton 3” su Netflix: la trama

Per quanto riguarda la trama, Netflix ci offre la sinossi ufficiale. Penelope ha deciso di non dar più peso alla sua storica cotta per Colin dopo aver sentito dei commenti poco positivi nei suoi confronti. La giovane donna ha quindi deciso di mettersi seriamente a cercare marito. Ciò che vedrebbe al suo fianco sarebbe una persona che le conceda l’indipendenza necessaria per poter portare avanti la sua doppia vita di Lady Whistledown. Le sue ricerche però sembrano non produrre alcun frutto. Sarà proprio Colin, rientrato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look ed una nuova aria spavalda, ad aiutarla, dandole dei preziosi consigli. Nel farlo, però, Colin dovrà capire se con Penelope vuole solo un’amicizia o prova un sentimento che va oltre.

“Bridgerton 2”, arriva su Netflix la nuova stagione della saga firmata Julia Quinn

Il cast

Nel cast di “Bridgerton 3” ritroveremo Phoebe Dynevor nei panni di Daphne Bridgerton; Golda Rosheuvel in quelli di Regina Charlotte; Jonathan Bailey nel ruolo di Anthony Bridgerton; Luke Newton in quello di Colin Bridgerton; Luke Thompson nelle vesti di Benedict Bridgerton; Claudia Jessie in quelle di Eloise Bridgerton; Nicola Coughlan nei panni di Penelope Featherington; Ruby Barker in quelli di Marina Thompson; Ruth Gemmell nel ruolo di Lady Violet Bridgerton; Adjoa Andoh in quello di Lady Danbury; Polly Walker nelle vesti di Lady Portia Featherington; Florence Hunt in quelle di Hyacinth Bridgerton;

Hannah Dodd nei panni di Francesca Bridgerton; Martins Imhangbe in quelli di Will Mondrich; Will Tilston nel ruolo di Gregory Bridgerton; Bessie Carter in quello di Prudence Featherington e Harriet Cains nelle vesti di Philippa Featherington. A loro si uniscono le nuove aggiunte della seconda stagione Simone Ashley (in “Sex Education”) nei panni di Kate Sharma, moglie di Anthony, e Calam Lynch (in “Derry Girls”) in quelli di Theo Sharpe. Grande attesa per scoprire chi interpreterà Sophie Beckett, sempre che la vedremo nella terza stagione.

La porta resta aperta sul ritorno di Regé-Jean Page, interprete del Duca di Hastings, che non è apparso nella seconda stagione e non sarà presente nemmeno nella terza. Quest’ultimo non muore ma continuerà ad esistere al di fuori delle scene. La novità riguardante il cast vedrà l’arrivo di tre nuovi personaggi. Stiamo parlando di Marcus Anderson nel quale ruolo si troverà l’attore Daniel Francis (in “Stay Close”); Lord Debling che verrà interpretato da Sam Phillips (in “The Crown”) e Harry Dankworth nei quali panni si troverà James Phoon (in “Wreck”).

Marcus è una persona carismatica che illumina ogni stanza in cui entra, attirando l’attenzione di alcune matriarche dell’alta società, ma anche l’ira di altri. Lord Debling è un nobile geniale con interessi insoliti, ma grazie alla sua ricchezza e al suo titolo nobiliare, otterrà il favore delle giovani donne nel corso di questa stagione. Infine Harry Dankworth è un giovane dal bellissimo aspetto estetico a cui però manca spirito ed intelligenza.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004