È in programma un nuovo appello da parte dei genitori di Angela Celentano a “Chi l’ha visto?”, nella puntata del programma di Federica Sciarelli in onda questa sera, mercoledì 15 giugno 2022, come annunciato dal promo trasmesso su Rai3, e condiviso dalla pagina facebook ufficiale della trasmissione. (continua a leggere dopo le foto)
“Chi l’ha visto?”, si torna a parlare di Angela Celentano
Lo scorso mercoledì i signori Celentano erano intervenuti in diretta, in collegamento dalla loro casa di Vico Equense, in provincia di Napoli, dichiarando di aver diffuso in rete appelli in diverse lingue. Secondo i coniugi la bambina sparita nel nulla il 10 agosto del 1996 potrebbe essere stata adottata illegalmente. A detta loro la piccola potrebbe trovarsi in qualunque parte del mondo. I genitori nutrono ancora la speranza mai affievolita di ritrovare la propria figlia. Il padre e la madre di Angela Celentano, insistono perché si segua soprattutto la pista turca. (continua a leggere dopo le foto)
Torna “Chi l’ha visto?”
“Angela è viva, dobbiamo aiutarla a cercarci lei”#Mercoledì #15giugno alle 21:20 con Federica Sciarelli in diretta su #Rai3 e #RaiPlay #chilhavisto pic.twitter.com/Jw0oRRhl89
— Chi l’ha visto? (@chilhavistorai3) June 13, 2022
Si discuterà anche del caso della piccola Elena
Nella puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda questa sera, si parlerà anche alla terribile vicenda di Elena, la bambina trovata morta in una zona di campagna in provincia di Catania, in Sicilia. La madre della piccola ha confessato nella mattinata di ieri l’omicidio. La donna inizialmente si era recata dalle forze dell’ordine per denunciarne il rapimento per mano di tre uomini a detta sua incappucciati. Una versione che non aveva convinto del tutto gli inquirenti, che durante una serie di interrogatori successivi si sono resi conto della pila di menzogne riferite dalla 24enne. Sono tanti però ancora i nodi da sciogliere: la madre di Elena ha agito da sola? E perché? Possibile non ci siano testimoni? Federica Sciarelli dedicherà ampio spazio al caso che sta scuotendo l’Italia. (continua a leggere dopo le foto)
Federica Sciarelli si occuperò della scomparsa del signor Domenico
Sempre nel corso della puntata di stasera si dovrebbe parlare di un altro inquietante fatto di cronaca: si dovrebbe discutere del caso del signor Domenico, un pescivendolo sparito da Napoli, la cui auto è stata trovata un pomeriggio completamente carbonizzata. Dell’uomo però, come dicevamo, nessuna traccia.