Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “DiMartedì”, clamorosa gaffe di Di Battista: ripreso in diretta da Della Vedova

“DiMartedì”, clamorosa gaffe di Di Battista: ripreso in diretta da Della Vedova

Nella puntata di ieri sera di “DiMartedì“, l’ex deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista è stato protagonista di una clamorosa gaffe. Il politico è stato ripreso da Della Vedova, anche lui ospite della puntata di “DiMartedì”. In questo articolo vi sveliamo cosa ha detto l’ex deputato del Movimento 5 Stelle. (Continua dopo la foto…)

Tutto su “Dimartedì”

“Dimartedì” è un programma televisivo in onda su La7 e condotto da Giovanni Floris. La trasmissione è di genere talk show e si occupa di cronaca, politica, economia e società. Dopo l’addio alla Rai, Floris ha proposto lo stesso format di “Ballarò”, trasmissione che l’ha reso celebre su Rai 3, nella rete diretta da Urbano Cairo. Il famoso conduttore televisivo ha portato con sé quasi tutta la squadra, compreso Maurizio Crozza, che per anni ha curato la copertina di “Dimartedì”. Nel corso di ogni puntata in studio o in collegamento sono presenti ospiti provenienti dal mondo della politica, dell’economia, della società e del giornalismo. I temi principali della puntata di solito riguardano sempre notizie di cronaca, politica o economia. (Continua dopo la foto…)

DiMartedì, scontro tra Maurizio Costanzo e Ugo Mattei: cale il gelo nello studio

DiMartedì, Barbara Gallavotti spiega le miocarditi da vaccino: “I casi sono stati rarissimi”

La gaffe di Alessandro Di Battista a “DiMartedì”

Alessandro Di Battista, ex deputato del Movimento 5 Stelle, è stato protagonista di una clamorosa gaffe durante la puntata di ieri sera di “DiMartedì”. Dopo la querelle sul finale de “La Vita è Bella”, film di Roberto Benigni vincitore dell’Oscar, l’ex deputato del Movimento 5 Stelle ha avuto un acceso botta e risposta con il Sottosegretario agli Esteri Benedetto Della Vedova, già segretario di +Europa e per 30 anni attivo nel Partito Radicale. Di Battista ha commesso una gaffe perchè ha parlato di “missili supersonici” usati dai russi contro gli ucraini. Della Vedova allora l’ha corretto, anche se a bassa voce, dicendo “ipersonici”. È arrivata poi la reazione di Di Battista: “Mi scuso, ho sbagliato. Non è il mio campo, grazie a Dio sono obiettore di coscienza…“. E allora Della Vedova ha replicato: “Anche io, ma leggo…“. In studio anche Nona Mikhelidze, che si è trincerato dietro un sorriso.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor