Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ma è lei!”. “Doc”, arriva ‘Gaia’. La piccola attrice è la figlia del super vip

“Ma è lei!”. “Doc”, arriva ‘Gaia’. La piccola attrice è la figlia del super vip

Nelle prossime puntate di “Doc – Nelle tue mani“, serie televisiva in onda su Rai 1 in prima serata, arriverà ‘Gaia‘. Il personaggio sarà interpretato dalla figlia di un super vip. Per lei si tratta dell’esordio nel piccolo schermo e vale la pena di dire che è un vero e proprio esordio di fuoco. La serie televisiva, infatti, è amatissima dagli italiani e ogni settimana tiene incollati circa 5 milioni di telespettatori davanti allo schermo. (Continua dopo la foto…)

Tutto su “Doc – Nelle tue mani”

“Doc – Nelle tue mani” è una serie televisiva italiana trasmessa su Rai 1 dal 2020. È scritta da Francesco Arlanch e Viola Rispoli. La prima stagione è stata diretta da Jan Maria Michelini e Ciro Visco, la seconda da Beniamino Catena e Giacomo Martelli. La trama è incentrata sulla storia del medico Andrea Fanti (interpretato da Luca Argentero), che lavora al Policlinico Ambrosiano a Milano, ospedale in cui ricopre il ruolo di primario del reparto Medicina Interna. Un giorno, il padre di un ragazzo deceduto da poco nel suo reparto si reca in ospedale armato di pistola e gli spara un colpo alla testa. Il medico non muore, ma perde la memoria degli ultimi dodici anni di vita trascorsi. A causa di ciò, per la prima volta passa dall’essere un autorevole medico ad un semplice paziente. Costretto a ricominciare da capo, l’ospedale sarà l’unico posto in cui Andrea si sentirà veramente a casa per provare a costruirsi un nuovo futuro, lavorativo e privato. La serie televisiva è giunta alla seconda stagione (attualmente in onda). I produttori della serie tv hanno deciso di occuparsi della pandemia di Covid-19 nella seconda stagione. La serie ha avuto un successo clamoroso sui canali Rai e ogni settimana tiene incollati più di 5 mila spettatori davanti allo schermo. (Continua dopo la foto…)

“Doc 2”, Gianmarco Saurino è il primo medico morto di Covid in una serie Tv

Nel cast arriva Virginia, figlia di Andrea Bocelli

Questa sera andrà in onda la terza puntata di “Doc – Nelle tue mani”. Il cast della serie televisiva sarà arricchito da una nuova giovane attrice. Si tratta di Virginia Bocelli, di 10 anni, figlia di Andrea Bocelli e Veronica Berti. La giovane attrice interpreterà Gaia, figlia della protagonista della puntata. Virginia sin da piccolissima coltiva la passione per il canto, ma “Doc – Nelle tue mani” segnerà il suo esordio come attrice.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004