Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Domenica In”, Andrea Scanzi riempito di insulti sui social: cos’è successo

“Domenica In”, Andrea Scanzi riempito di insulti sui social: cos’è successo

Ieri, 15 Maggio 2022, è andata in scena una nuova puntata di Domenica In. Tra gli argomenti affrontati dalla signora della domenica, ovvero Mara Venier, c’è stato anche quello dell’Eurovision 2022. Sabato 14 Maggio sul palco di Torino ha trionfato l’Ucraina con il brano Stefania e l’Italia con il brano Brividi è arrivata solo al sesto posto. Tutto questo ha scatenato un malcontento generale e nello studio di Domenica In Andrea Scanzi, Marino Bartoletti e Marino Bartoletti hanno cercato di spiegare il perchè di questa mancata vittoria. Ad un certo punto però i social si sono scatenati contro Andrea Scanzi. Vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

“Domenica In”, Andrea Scanzi riempito di insulti sui social: cos’è successo

Nella corso della puntata di ieri, 15 Maggio 2022, di Domenica In si è parlato dell’Eurovision Song Contest culminato con la vittoria degli ucraini Kalush Orchestra e della loro Stefania. Nel salotto di Mara Venier si è cercato di capire il perché della mancata vittoria degli italiani, Mahmood e Blanco ma anche di Achille Lauro, in gara per San Marino. A cercare di dare una risposta a questa domanda tre grandi professionisti: la discografica Mara Maionchi, l’autore televisivo Marino Bartoletti e il giornalista Andrea Scanzi. Tutti e tre hanno concordato sul fatto che l’esibizione di Achille Lauro sia stata un po’ deludente in base ai suoi standard. Poi, Andrea Scanzi ai microfoni di Domenica In sul sesto posto dell’Italia ha detto: “Non hanno vinto per vari motivi. Innanzitutto, far vincere l’Italia per due edizioni consecutive era qualcosa di difficile per molti. Sono sicuramente stati penalizzati dal fatto di aver cantato in italiano, molti non conoscendo la nostra lingua non hanno evidentemente capito la forza del testo di ‘Brividi’. Ma sono due voci incredibili, due talenti clamorosi”. Mentre era ospite su Rai 1, il giornalista è stato invaso dagli insulti sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

Il Popolo di Twitter infuriato

Il giornalista del Fatto, Andrea Scanzi, è stato preso di mira sui social per quella che molti hanno visto come una sovraesposizione mediatica. Tra i vari messaggi degli haters su Twitter si legge: “Indigesto Andrea Scanzi accanto al grande Bartoletti”, “Ma Scanzi pure a Domenica In?”, “Come se non bastasse, Scanzi a rompere i co*** anche a Domenica In come sedicente esperto di musica”. Che dire? Il pubblico di Rai 1 sembra non aver gradito la presenza del noto giornalista.

“Domenica In”, Manuel Bortuzzo salta l’intervista: la frecciatina a Mara Venier sui social

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004