Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Don Matteo 13, le anticipazioni della quinta puntata: che fine ha fatto il parroco?

Don Matteo 13, le anticipazioni della quinta puntata: che fine ha fatto il parroco?

Il parroco del paesino umbro se n’è andato. Don Matteo ha lasciato Spoleto, cosa gli è successo? La quinta puntata di Don Matteo 13 andrà in onda domani, giovedì 28 aprile: ecco le anticipazioni.

Don Matteo 13 anticipazioni quinta puntata

Don Matteo 13, quinta puntata: dove è finito il parroco?

Al termine del quarto episodio, il prete si è congedato dalla piccola Ines e da Federico, salutando anche la sua chiesa. È poi uscito, due uomini lo hanno fatto salire in un’auto e se n’è andato. Dove sparisce Don Matteo? All’inizio del primo episodio, ci sarà smarrimento tra il Maresciallo Cecchini, Natalina e Pippo perché il prete è andato via. Infatti gli amici di una vita, sull’altare, intento a celebrare la Messa, troveranno non Don Matteo bensì Don Massimo. Il nuovo parroco di Spoleto, interpretato da Raoul Bova, all’inizio non piacerà a nessuno. Tutti infatti lo ritengono responsabile della sparizione di Don Matteo. Intanto Elisa vedrà Marco insieme a Valentina e avviserà la figlia, che si fingerà disinteressata: sarà davvero così?

Leggi anche: “Don Matteo 13”, come terminerà la fiction in assenza di Terence Hill?

“Don Matteo 13”, anticipazioni quinta puntata 28 aprile 2022

Il quinto appuntamento con Don Matteo 13 andrà in onda domani, giovedì 28 aprile, sempre in prima serata su Rai 1. Il titolo dell’episodio è “L’amico ritrovato”. La puntata segnerà una svolta importante per la fiction: è la prima senza Don Matteo. Finalmente entra in scena Don Massimo. Il prete arriva a Spoleto con un passato misterioso e all’inizio nessuno lo accoglie con gioia. Tutti cercano di scendere a patti con l’arrivo del nuovo sacerdote, mostrando diffidenza e una certa ostilità: chi è davvero Don Massimo? Si scoprirà che il personaggio ha avuto una vita molto diversa da Don Matteo e che proprio lui lo ha aiutato a trovare la pace e a sconfiggere i demoni con i quali combatteva da anni. Col passare del tempo anche il nuovo parroco entrerà a far parte della grande famiglia di don Matteo. Intanto Marco decide di aiutare Valentina a risolvere un problema, alimentando la gelosia di Anna.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor