Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Don Matteo 13”, anticipazioni sesta puntata: Don Massimo sempre più in difficoltà

“Don Matteo 13”, anticipazioni sesta puntata: Don Massimo sempre più in difficoltà

Giovedì 5 maggio 2022 andrà in onda in onda su Rai 1 la sesta puntata di Don Matteo 13, la seconda con Raul Bova nei panni del protagonista. Sì, avete capito bene. Il caro prete in bicicletta è partito per l’Africa e al suo posto è arrivato Don Massimo, interpretato dal noto attore italiano. Per i telespettatori non sarà facile abituarsi alla novità, ma sicuramente il nuovo sacerdote riuscirà a conquistare i loro cuori. Nel frattempo scopriamo tutte le anticipazioni sulla sesta puntata di Don Matteo 13: non mancheranno i colpi di scena. (Continua a leggere dopo la foto)

“Don Matteo 13”, anticipazioni sesta puntata: Don Massimo sempre più in difficoltà

Giovedì 5 maggio 2022 andrà in onda su Rai 1 la sesta puntata di Don Matteo 13: dopo l’addio di Don Matteo (Terence Hill), Don Massimo (Raul Bova) fatica ancora ad integrarsi nella città di Spoleto e con la comunità. In particolar modo non riesce a creare un legame con il famoso maresciallo Cecchini, amico intimo del precedente sacerdote. Nel nuovo episodio di Don Matteo 13, intitolato, L’innocente, Don Massimo risulterà sempre più in difficoltà. Nonostante il suo impegno, infatti, gli abitanti di Spoleto non sembrano voler accettare la presenza del nuovo parroco e faranno di tutto per metterlo in cattiva luce boicottandolo, arrivando addirittura a firmare una petizione per cacciarlo dalla città. Poi, mentre si troverà ad affrontare un momento di crisi, il nuovo parroco si ritroverà al centro di un’indagine. (Continua a leggere dopo la foto)

I problemi di Cecchini e la storia del Capitano Olivieri

Sempre durante la sesta puntata di Don Matteo 13, i telespettatori vedranno un Federico sempre più vicino a Greta. Però le cose non andranno come sperava: la ragazza infatti inizierà a frequentare un altro ragazzo. Anche Nino Cecchini ha qualche problema da risolvere: il maresciallo infatti è preoccupato per la nipote acquisita Valentina, la quale, secondo lui, starebbe frequentando un uomo molto più grande di lei e così inizierà ad indagare per scoprire l’identità di questo personaggio misterioso. Il maresciallo però non sa che l’uomo è proprio il PM Marco Nardi e quest’ultimo farà di tutto per tenere il carabiniere all’oscuro. Infine, il capitano Anna Olivieri, consapevole di essere ancora innamorata di Marco, cercherà di riconquistarlo.

“Don Matteo 13”, come terminerà la fiction in assenza di Terence Hill?

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor