Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Don Matteo 13, le anticipazioni della terza puntata stasera su Rai 1

Don Matteo 13, le anticipazioni della terza puntata stasera su Rai 1

Stasera, giovedì 14 aprile, andrà in onda la terza puntata di Don Matteo 13: ecco alcune anticipazioni. Il nuovo episodio sarà visibile su Rai 1 alle 21.25 oppure in streaming su Raiplay.

Don Matteo 13 anticipazioni terza puntata

terence hill don matteo

Don Matteo 13 anticipazioni terza puntata stasera 14 aprile 2022

Olga Valon, campionessa di scacchi a Spoleto per la finale di un torneo, sparisce nel nulla. Qualcuno ha voluto farle del male? Per Natalina, che aveva adottato la ragazza a distanza e si era impegnata per farla venire in Italia, è un duro colpo. Greta ha un grosso secreto che si porta dietro dal passato e ora Federico deve fare i conti con questa realtà. Intanto Marco si rende conto di essere ancora innamorato di Anna e vuole riconquistarla. Ad aiutarlo, Valentina e Cecchini, che però hanno idee differenti su come aiutarlo.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi” perde contro “Don Matteo”, un’altra sconfitta per Ilary Blasi

don matteo 13

Raoul Bova è Don Massimo

Don Massimo è un prete diverso tutti gli altri. Don Massimo è un uomo abituato a sporcarsi le mani, un contadino abituato a lavorare la terra. Il prete ha una fede salda, ma non si vergogna a mostrare tutte le difficoltà di un uomo comune: che a volte ha anche bisogno di sfogarsi, di scaricare le tensioni. Don Massimo è un tipo solitario e molto indipendente. Ecco perché in qualche modo fa sempre un po’ fatica ad entrare in contatto con gli altri, specialmente se quegli altri sono la pazza famiglia della canonica.

Don Massimo farà il suo ingresso a Spoleto al suo primo incarico in una parrocchia, portando con sé una vocazione travagliata e un passato misterioso. Prima di prendere i voti, Don Massimo ha dovuto fare i conti con un grande dolore. Un incontro ravvicinato con la morte. Don Matteo lo ha aiutato e gli hanno cambiato la vita, portandolo sulla via della fede. Un uomo che pensava che la vita da sacerdote sarebbe stata solitaria, senza famiglia. E invece scoprirà di avere una famiglia ancora più grande, la grande famiglia di Don Matteo.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor